non volevo comprarla su internet, ma da un negoziante, perchè mi piace di più il rapporto diretto ed è molto più comodo nel momento insorgano eventuali problemi o ai vari tagliandi.
Citazione da: roby74 - Agosto 11, 2009, 11:07:14 amnon volevo comprarla su internet, ma da un negoziante, perchè mi piace di più il rapporto diretto ed è molto più comodo nel momento insorgano eventuali problemi o ai vari tagliandi.io l'ho comprata al negozio e mi sono veramente pentito !
Citazione da: Sprinter - Agosto 11, 2009, 12:42:05 pmCitazione da: roby74 - Agosto 11, 2009, 11:07:14 amnon volevo comprarla su internet, ma da un negoziante, perchè mi piace di più il rapporto diretto ed è molto più comodo nel momento insorgano eventuali problemi o ai vari tagliandi.io l'ho comprata al negozio e mi sono veramente pentito !perchè....
Citazione da: roby74 - Agosto 12, 2009, 08:15:01 amCitazione da: Sprinter - Agosto 11, 2009, 12:42:05 pmCitazione da: roby74 - Agosto 11, 2009, 11:07:14 amnon volevo comprarla su internet, ma da un negoziante, perchè mi piace di più il rapporto diretto ed è molto più comodo nel momento insorgano eventuali problemi o ai vari tagliandi.io l'ho comprata al negozio e mi sono veramente pentito !perchè....persone incompetenti , misura errata del telaio , sulle riparazioni troppo tempo e e non ottime , nel ritiro di qualche prodotto è lentissimo , su internet ci sono anche dei buoni prezzi e gente biomeccanica esperta !io per qualsiasi cosa risparmio dal 10 al 25% in confronto a quello che spendo dal negoziante !