Ripendo l'argomento se volessi montare suddetta sella su un reggi Kcnc Pro Lite ci sono controindicazioni? perche' vedendola in foto sembra abbia i binari più grandi dello standard o e' una mia impressione?
se vedi su gambacicli . com... nella sezione reggisella, vedrai che ci sono 2 adattatori per ritchey wcs 1bolt... può essere che hai preso quello sbagliato? comunque calcola che:-di sicuro l'adattatore va usato -se non sbaglio non è che le slitte si posizionano in scioltezza, ma un minimo devi spingerle (poco poco)
Citazione da: maci79 - Giugno 14, 2009, 11:40:05 amCitazione da: OFFroadISnotAcrime - Giugno 12, 2009, 06:17:52 pmse vedi su gambacicli . com... nella sezione reggisella, vedrai che ci sono 2 adattatori per ritchey wcs 1bolt... può essere che hai preso quello sbagliato? comunque calcola che:-di sicuro l'adattatore va usato -se non sbaglio non è che le slitte si posizionano in scioltezza, ma un minimo devi spingerle (poco poco)ciao... l'adattatore è quello giusto per selle italia con carro in carbonio... anche se stringo il piu possibile non si agganciano al reggi... mancano dei mm da parte a parte... ora ho riportato tutto al mio si vende e lunedì chiamerà il rappresentante... il fatto è che gli adattatori nuovi sono piu grandi di quelli standard, in teoria giusti... secondo me c'è il trucco e noi non lo vediamo... maaa... vedremo lunedì consa mi dicono...il rappresentante AMG della tua zona non sa neppure che la richey fa i reggisella idem per quello di Brusi ....... se metti due foto c...o le confrontiamo con quello che fa extra e risolviamo altrimenti tienti le grane ..... come facciamo a capire vabbe l'immaginazione ma...........
Citazione da: OFFroadISnotAcrime - Giugno 12, 2009, 06:17:52 pmse vedi su gambacicli . com... nella sezione reggisella, vedrai che ci sono 2 adattatori per ritchey wcs 1bolt... può essere che hai preso quello sbagliato? comunque calcola che:-di sicuro l'adattatore va usato -se non sbaglio non è che le slitte si posizionano in scioltezza, ma un minimo devi spingerle (poco poco)ciao... l'adattatore è quello giusto per selle italia con carro in carbonio... anche se stringo il piu possibile non si agganciano al reggi... mancano dei mm da parte a parte... ora ho riportato tutto al mio si vende e lunedì chiamerà il rappresentante... il fatto è che gli adattatori nuovi sono piu grandi di quelli standard, in teoria giusti... secondo me c'è il trucco e noi non lo vediamo... maaa... vedremo lunedì consa mi dicono...