Attenzione!
Simona Cattelan - Ufficio Stampa GIANT Italia
La Giant annuncia un programma di sostituzione volontaria della forcella su biciclette TCR Advanced SL
GIANT è da sempre sinonimo di affidabilità ed esperienza tecnologica, di un vasto know-how applicato sui prodotti diffusi in tutto il mondo.
La GIANT Bicycles, con una rete vendita di straordinaria capillarità, ha appena diramato un programma di sostituzione volontaria della forcella su biciclette TCR Advanced SL, invitando tutti gli appassionati in possesso di tale modello a recarsi presso il proprio Rivenditore Autorizzato GIANT di fiducia. Qui, tutti gli amanti del marchio GIANT potranno sottoporre a ispezione il proprio mezzo ed eventualmente trovare assistenza adeguata e volta alla sostituzione della forcella.
Il programma di sostituzione volontaria riguarda unicamente alcune forcelle montate su biciclette e telai 2009 TCR Advanced SL. E' stato, infatti, accertato che il tubo forcella sui modelli 2009 TCR Advanced SL Team, SL 0, SL 1, SL 2, SL R e SL ISP potrebbe presentarsi con uno spessore non uniforme. Tale situazione renderebbe le forcelle più suscettibili a rotture in condizioni estreme.
GIANT ha deciso di adottare tale soluzione dopo aver ricevuto la segnalazione della rottura su un tubo forcella - ad ogni modo senza conseguenze per l'utilizzatore.
Le biciclette e telai TCR Advanced SL 2009, oggetto di questo programma di sostituzione, hanno stampato sul telaio i nomi 'GIANT' e 'Advanced SL'.
Saranno sostituite le forcelle sul cui tubo:
- non sia impresso alcun nessun numero di serie, oppure
- ci sia un numero di serie senza la lettera finale 'B', 'N' o 'P'.
I tubi forcella contraddistinti dalla lettera 'B', dalla 'N' o ancora dalla 'P', alla fine del numero di serie, non rientrano in questo programma di sostituzione volontaria.
Sono esclusi anche i modelli di biciclette TCR Advanced 2009 e TCR di anni precedenti.
Ricordiamo che in Italia è stato distribuito solo il modello di Telaio 2009 Giant TCR Advanced SL ISP. La GIANT Italia srl, distributore ufficiale per il mercato italiano, invita gli utilizzatori di questo prodotto a recarsi dal proprio Rivenditore Autorizzato GIANT di fiducia per il controllo e l'eventuale sostituzione professionale della forcella.
Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 0444/360841 - Giant Italia - dalle ore 14:00 alle ore 15:00 dal Lunedì al Venerdì.
O eventualmente spedire un e-mail all'indirizzo consumer@giantitalia.com.