Autore Topic: perdita borracce  (Letto 871 volte)

Offline trimax62

• Jr. Member
  • **
  • MTB: Scott  Spark rc 900
  • Road Bike: specialized s-works
perdita borracce
« il: Maggio 09, 2016, 08:29:00 pm »
ciao raga
sono appena rientrato dalla 6 ore disputata a golasecca(varese)
come al solito nelle discese più scassate(ma neanche tanto)si trovavano un sacco di borracce!
siccome in tanti anni che vado in bici (prima su strada e da 4/5 anni mtb)in corsa non ho mai perso una borraccia
mi chiedo:che portaborraccia/borraccia usano quelli che la perdono?
si rendono conto del possibile pericolo che rappresentano per chi se le trova in traiettoria?
sopratutto in gara quando vai forte e magari hai qualcuno davanti a te che non ti consente di vedere troppo avanti
ti capita di prenderle!ah... ciliegina sulla torta la gara di sabato si concludeva in notturna e era ancora più difficile individuarle.
lancio una proposta:riusciamo a sensibilizzare i bikers su questo priblema?
massimo

Offline cossar931

• Hero Member
  • MTB: work in progress
  • Road Bike: Kelly
Re:perdita borracce
« Risposta #1 il: Maggio 09, 2016, 09:01:58 pm »
Ma guarda fino a questo inverno usato il portaborraccia di quelli in plastica che avevo trovato sulla bici all'acquisto. Mai perso una borraccia, nemmeno le enervit. Una volta rotto però ora non trovo soluzione. Metto élite cannibal e nelle prime 2 uscite perdo le  borracce enervit. Comprò un élite Custom e per qualche mese tutto ok... poi ho iniziato da un giorno all'altro a perdere prima le enervit e poi anche le altre. Ora ho rimontato il cannibal e mi sembra meglio del Custom (ma senza riusare le enervit).

Secondo me va anche a fortuna.....
E rimanere senza acqua non credo sia una scelta voluta.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
« Risposta #2 il: Maggio 09, 2016, 09:30:56 pm »
King cage
Mai persa una
E ne porto sempre 2!

Cmq ritornando in topic..
Sensibilizzare??
Come!?
Non credo lo facciano di proposito

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Maggio 09, 2016, 09:33:14 pm da alone »

Offline Solda Gianluc

• Hero Member
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
« Risposta #3 il: Maggio 09, 2016, 09:52:15 pm »
Il percorso lo conosco bene. Ha delle belle discese ma nulla di estremo. Di borracce perse ne vedo molte, ma con portaborraccia elite custom race e borraccia standard mai persa una anche in montagna. Al contrario con altri portaborraccia mi è capitato. Soprattutto quelli senza dente. Sono molto pericolose, mi è capitato di passarci sopra con la bdc e per fortuna è scoppiata. Altrimenti mi facevo seriamente male.