Autore Topic: Quali tubolari x ruote ursus miura carbon ts38?  (Letto 1029 volte)

Offline aldo899

• Sr. Member
Quali tubolari x ruote ursus miura carbon ts38?
« il: Febbraio 09, 2016, 03:32:19 pm »
Ciao a tutti,vorrei un consiglio ...ho acquistato una bici da ciclocross che utilizzerei molto su strada nei mesi primaverili ed estivi;ha in dotazione dei cerchi in carbonio ursus ts38 se non ho letto male le recensioni con canale da 21 ma voi sicuramente ne sapete più di me,comunque visti un po' di forum mi piacerebbe montare dei tubolari da strada da 25 ma proprio non so quali.km ne farò parecchi e pochi in pianura da me salite e disciese sono l'ordine del giorno.sicuramente facili da montare( dicono che i continental fanno sclerare), non di eccessivo peso,esenti da pizzicature(quindi escludiamo vittoria)e di peso non eccessivo.non faró mai gare,piuttosto randonnèda 200km.cosa mi consigliate?challenge,veloflex,tufo.... Fatemi sapere marca e modello...ho detto da 25 poichè sembra che siano scorrevoli e confortevoli.ah dimenticavo:quale pressione? Peso 70kg e farò il mondiale 12h di mtb....quindi km a go go x allenamento.grazie anticipatamente

Offline oniriko77

• Hero Member
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Canyon - Alan
Re:Quali tubolari x ruote ursus miura carbon ts38?
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2016, 03:42:17 pm »
ho solo esperienza con i continental sprinter e con i vittoria corsa cx a 320TPI
ho riscontrato un abisso tra le due per confort e tenuta in favore dei vittoria, certo anche perchè i conti hanno la camera in butile con il vantaggio della tenuta della pressione per più giorni, però di sicuro non tornerò più indietro a tubolari con camera in butile o con pochi TPI.