tutto felice nel montare la mia nuova corona carbon ti 30 sulla XX1... ho sbagliato chiave ed invece della torx ho usato una esagonale spanando così la vite carbon ti... come posso fare ora per rimuoverla??? più che altro si riuscirà in qualche modo???
Citazione da: maci79 - Novembre 06, 2014, 11:26:16 pmtutto felice nel montare la mia nuova corona carbon ti 30 sulla XX1... ho sbagliato chiave ed invece della torx ho usato una esagonale spanando così la vite carbon ti... come posso fare ora per rimuoverla??? più che altro si riuscirà in qualche modo??? Portala da un meccanico capace che la intaglia e di sicuro riesce e a tirarla via .
Citazione da: componentsbike - Novembre 06, 2014, 11:48:16 pmCitazione da: maci79 - Novembre 06, 2014, 11:26:16 pmtutto felice nel montare la mia nuova corona carbon ti 30 sulla XX1... ho sbagliato chiave ed invece della torx ho usato una esagonale spanando così la vite carbon ti... come posso fare ora per rimuoverla??? più che altro si riuscirà in qualche modo??? Portala da un meccanico capace che la intaglia e di sicuro riesce e a tirarla via . meglio è... grazie... ah... arrivate le pastiglie... grazie...