A me certe discussioni fanno sorridere
Una volta c'erano reggisella con hardware penoso, si segavano, culle carbon, aquilette, viti in ti ed ecco che il reggi pesa la metà, oggi ci sono ax e mcfk
Una volta si toglievano le idrauliche e si segavano i perni v-brake alle vecchie sid da 28, adesso ci sono le german answer o le rigide
Una volta si avevano manubri da 52cm con le manopole che toccavano quasi l'attacco manubrio, adesso ci sono manubri da 760 che pesano un etto
Una volta c'erano selle spellate, scartavetrate è tagliate al centro, adesso ci sono le dbm da 75 grammi
Una volta c'erano morris e 2610 adesso abbiamo eliflap e mrbrown[emoji23][emoji23]
Ragazzotti belli la verità è che il forum non è cambiato di una virgola, è il mercato che ha sposato il light ed è stato più bravo di noi, perché quello che facevate 6-7 anni fa adesso c'è lo propongono di serie, anzi, più leggero, più rigido, più sicuro, più divertente!
Cosa possiamo ancora fare?
Inventiamo il telescopico da 2 etti!
Questo è quello che penso io
Quoto sul fatto che il livello tecnico è estremo, forse il più alto del mondo,
Quoto anche il fatto che vorrei più raduni, magari qui in piemonte o in Liguria, ho voglia di stringervi la mano e farmi una bella pedalata assieme a voi!
Ps. La cosa che non ci toglieranno mai qui al lbf è la grande amicizia e spensieratezza che c'è tra noi utenti, anche se non ci siamo mai visti di persona, ed è alla fine quello che apprezzo di piu
Sent from my iPhone using Tapatalk