Autore Topic: Help formula.  (Letto 543 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Help formula.
« il: Aprile 12, 2014, 04:58:56 pm »
Oggi in discesa la leva dei miei The one si è incastrata in posizione di leva azionata e infatti la ruota rimaneva frenata.

Premetto che i freni erano da spurgare.

Ho provato a spingere dolcemente la leva verso fuori ed è tornata al suo posto, adesso il freno è diventato bello pronto e la leva non tocca più la manopola come prima, ma le pasticche si sono avvicinate e toccano il disco ed ho paura di avere altri problemi.

Cos è successo secondo voi e cosa devo fare?
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re:Help formula.
« Risposta #1 il: Aprile 13, 2014, 10:55:55 am »
Nessuno sa' aiutarmi?

Ieri ho provato con lo spurgo, il freno ha perso un bel po' di olio dalla membrana per cui temo sia andata, però dopo lo spurgo si è assestato il tutto ed il freno va' meglio, non ancora bene perchè la prima frenata ha molta piu' corsa della leva rispetto alle pinzate subito dopo.

Che puo' essere? la membrana?
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Vitto

  • Visitatore
Re:Help formula.
« Risposta #2 il: Aprile 21, 2014, 05:54:32 pm »
Mettici dell olio dentro. Ovvero frena poi cn i pistoni fuori, in posizione di riposo (non a zero) con la siringa attaccata sulla pinza inserisci un po d olio. La corsa della leva t si accorcera' perché avrai più olio.. è l esatto contrarii di quando vuoi più corsa, che fai uscire l olio..ecco qui lo metti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk