Soli 3,5 cm??????
Ricordo che nei telai fanno le differenze i millimetri. È' inutile girarci attorno e dire i tanti ' secondo me ' l' fsi e' un evoluzione naturale della f29 ed è stata progettata per essere più veloce in tutte le situazioni. Ripeto non è un dato soggettivo ma oggettivo.
L'ho scritto tra virgolette soli 3,5 cm, perchè qualcuno per l'appunto ne parlava come se la differenza fosse minimale.
..Mah....Per anni nei forum sulle 29 pollici si è parlato di come Scott non aveva propriamente azzeccato la geometria delle sue front, ritenute a ragione troppo poco manovrabili sullo stretto a causa dell'angolo aperto e ora Cannondale ricalca in gran parte le geometrie di Scott..
Per quanto mi riguarda ho scelto la F29 proprio perchè come front si distingueva tra molte, grazie anche all'anteriore alto, che a mio giudizio non è propriamente un errore progettuale.
Se ci mettiamo che la Lefty 2.0 della Fsi pesa almeno 500 g in più della Hybrid, e che l'attacco forca sfiora le ginocchia dei bikers dalle gambe più lunghe , non credo che ne esca come un progetto
oggettivamente eccezionale.
Poi è chiaro, anche il costo fa la sua parte: devo ancora trovare qualcuno che dopo aver speso 5000 o 7000 € per una bici dica che andava meglio la precedente