Dalle scritte non si capisce una mazza... Io rimango così :Mozzo nuovo con adattatore in foto e disco da 160Mozzo vecchio con adattatore in foto più spessore da 6mm tra disco da 160 e mozzo Stop
Citazione da: eliflap - Febbraio 12, 2015, 03:57:24 pmsto lefty 160 non si capisce proprio cosa voglia dire ennesimo lavoro dell'UCAS ? Ufficio Complicazione Affari Semplici della Cannondale se ci pensiamo bene però questo adattatore nasce su una bici che monta un 160 e i freni schimano e sram vanno benissimo.tutti i problemi nascono con freni con ingombri laterali maggiori e non riescono ad alloggiare nella sede ricavata nella piastra. Forse casa cannondale ha scremato un po di produttori!!!!!
sto lefty 160 non si capisce proprio cosa voglia dire ennesimo lavoro dell'UCAS ? Ufficio Complicazione Affari Semplici della Cannondale
Citazione da: alone - Febbraio 12, 2015, 04:01:37 pmallora Andrea..io non c'ho capito nulla,vabbe'..mi capita speso ..ma nella foto che hai messo qui sopra dei magura, mi sembra che l'adattatore sia messo sottosopra.la parte convessa dovrebbe stare dalla parte dove la pinza si estende verso il basso rispetto al piano d'appoggio;o e' solo un effetto della foto?? Direi salvo un granchio pazzesco che tutto è posizionato correttamente nella foto...l'unico problema è che non ci sta!
allora Andrea..io non c'ho capito nulla,vabbe'..mi capita speso ..ma nella foto che hai messo qui sopra dei magura, mi sembra che l'adattatore sia messo sottosopra.la parte convessa dovrebbe stare dalla parte dove la pinza si estende verso il basso rispetto al piano d'appoggio;o e' solo un effetto della foto??
Citazione da: eliflap - Febbraio 11, 2015, 10:29:42 pmCitazione da: marcopelle75 - Febbraio 11, 2015, 10:24:19 pmnon ho capito ....gli adattatori li sto' facendo con Soul Kozak...cusami ma come fa' a recuperare 6 mm da una pinza pm? non ho capitolui ha montato freni X.0 senza alcun adattatore .appena ho foto te le giroA rettifica di quanto detto , il mio amico dice che il suo adattatore da 180 cannondale con freni sram fa anche 160 Ma purtroppo serve sempreIn foto il Magura che toccadifatti la domanda del Pelle era pertinente ... lui per adattatore intendeva l'adattatore Magura da +20mm PM-PM che prima aveva installato allora tenetevi i 51 grammi ed aspettate gli adattatori Soul Kozak, almeno ora sappiamo che sono in arrivo da qualcunoiPhone + Topa tant
Citazione da: marcopelle75 - Febbraio 11, 2015, 10:24:19 pmnon ho capito ....gli adattatori li sto' facendo con Soul Kozak...cusami ma come fa' a recuperare 6 mm da una pinza pm? non ho capitolui ha montato freni X.0 senza alcun adattatore .appena ho foto te le giro
non ho capito ....gli adattatori li sto' facendo con Soul Kozak...cusami ma come fa' a recuperare 6 mm da una pinza pm? non ho capito
O Emanuele..e un ci si intende! ;-)Io mi riferisco alla foto messa da Eliflap dove si vede una mano che regge una pinza Magura appoggiata a un adattatore tradizionale,per me messo al contrario...da tapatalk
Citazione da: Emanuele77 - Febbraio 12, 2015, 04:06:46 pmCitazione da: eliflap - Febbraio 12, 2015, 03:57:24 pmsto lefty 160 non si capisce proprio cosa voglia dire ennesimo lavoro dell'UCAS ? Ufficio Complicazione Affari Semplici della Cannondale se ci pensiamo bene però questo adattatore nasce su una bici che monta un 160 e i freni schimano e sram vanno benissimo.tutti i problemi nascono con freni con ingombri laterali maggiori e non riescono ad alloggiare nella sede ricavata nella piastra. Forse casa cannondale ha scremato un po di produttori!!!!! sbagliatissimo .che mi frega di quel che decide Cannondale? io voglio montare la MIA bici non quello che ha deciso un ragioniere della Dorel per far quadrare i conti loro
Citazione da: alone - Febbraio 12, 2015, 08:52:58 pmO Emanuele..e un ci si intende! ;-)Io mi riferisco alla foto messa da Eliflap dove si vede una mano che regge una pinza Magura appoggiata a un adattatore tradizionale,per me messo al contrario...da tapatalkInteso perfettamente la foto e' proprio quella della pizza magura di eliflap, l' adattatore che dici tu è quello montato sulle nuove lefty 2.0 e in foto e' tenuto dritto il problema è quello già segnalato prima. Intesi adesso! A presto
Salve, chiedo un consiglio a tutti i possessori di Fsi; sti spessori sotto la pipa, togliendoli, vanno ad inficiare la guida cosi come dicono o non è vero nulla?
ecco una spiegazione del discorso adattatore, con foto ...http://eliflap.it/2015/02/13/160-e-180mm-su-f-si/quindi quelli di Soul Kozak in arrivo sono necessari per essere usati con tutti i freni