Ragazzi/e ho preso sul web un perno originale Cannondale 132 (misurato col calibro Luca) ma non ha il labbro (forse limato via dal precedente biker). Ora nella foto che allego chi di voi abbia un perno 132 con labbro (naturalmente non montato, non voglio certamente rompervi più di quanto stia già facendo) mi potrebbe fornire tramite calibro le 2 misure indicate come: OFFSET e THICKNESS in modo che possa centrare il perno nella mia Scalpel 29er?Vi ringrazio tutti per la pazienza.Ciao Andrea
hai lo spessore in carbonio da interporre lato sinistro? Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2
se comunque vuoi misure precise ti misuro tanto ho smontato il 132 per il 128,5
Citazione da: maxx71 - Settembre 27, 2013, 08:28:19 pmse comunque vuoi misure precise ti misuro tanto ho smontato il 132 per il 128,5Max mi faresti una grande cortesia, grazie.
Citazione da: max67 - Settembre 27, 2013, 08:19:34 pmhai lo spessore in carbonio da interporre lato sinistro? Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2Max sul lato sinistro non metterei nessun spessore, spessore da 1cm + rondelline in plastica ed ondulina lato destro.
Citazione da: tankerboy - Settembre 27, 2013, 08:37:17 pmCitazione da: max67 - Settembre 27, 2013, 08:19:34 pmhai lo spessore in carbonio da interporre lato sinistro? Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2Max sul lato sinistro non metterei nessun spessore, spessore da 1cm + rondelline in plastica ed ondulina lato destro.mi spieghi come fa la guarnitura a rimanere ferma? se non hai il labbro a sinistra lo spessore ti serve per forza altrimenti si spista tutto a destraInviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2