aggiuntali 2 a 2 ..
Citazione da: alone - Aprile 09, 2013, 05:14:18 pmaggiuntali 2 a 2 ..Rimane comunque sicuro?Altre soluzioni? Staffa frontale che esce dal manubrio?Grazie
Citazione da: kikkofede - Aprile 09, 2013, 05:20:44 pmCitazione da: alone - Aprile 09, 2013, 05:14:18 pmaggiuntali 2 a 2 ..Rimane comunque sicuro?Altre soluzioni? Staffa frontale che esce dal manubrio?Graziese li fai della giusta lunghezza che cambia?magari ci fai un nodino in + sotto ,se ti sembrano di lunghezza eccessiva; certo che ci sta'!
sulla confezione del Garmin ci sono elastici di varia lunghezza, a me nn dan problemi, con quelli più lunghi ci riesco
Citazione da: omerodx - Aprile 09, 2013, 06:07:17 pmsulla confezione del Garmin ci sono elastici di varia lunghezza, a me nn dan problemi, con quelli più lunghi ci riescoIo ho dovuto mettere assieme uno grande con uno piccolo....con solo il primo mi mancava 1cm buono per la chiusura completa.Grazie comunque!
Citazione da: kikkofede - Aprile 09, 2013, 06:08:31 pmCitazione da: omerodx - Aprile 09, 2013, 06:07:17 pmsulla confezione del Garmin ci sono elastici di varia lunghezza, a me nn dan problemi, con quelli più lunghi ci riescoIo ho dovuto mettere assieme uno grande con uno piccolo....con solo il primo mi mancava 1cm buono per la chiusura completa.Grazie comunque!oddio..1 cm è pochino davvero...meglio tirarlo alla morte e farlo arrivare allora..perchè deve essere davvero ben tirato per non muversi sulle scosse..