Citazione da: gamatteo - Aprile 11, 2013, 02:38:45 pmCitazione da: Vitto - Aprile 10, 2013, 02:36:53 pmA me era successo cosi una volta per un fanale della macchina....sai che ho fatto..??Gli ho buttato su tutte le aste a 10000€ e ho comprato tutto..ovviamente senza pagare...e ignorando ogni mail (tanto se ebay ti caccia fuori ti reiscrivi cn il nome di tua moglie,fidanzata,mamma etc) cosi lo stronzo mi ha rimborsatoSei un grande!! Hai fatto bene! non ci avevo mai pensato, da tenere sicuramente in considerazione!
Citazione da: Vitto - Aprile 10, 2013, 02:36:53 pmA me era successo cosi una volta per un fanale della macchina....sai che ho fatto..??Gli ho buttato su tutte le aste a 10000€ e ho comprato tutto..ovviamente senza pagare...e ignorando ogni mail (tanto se ebay ti caccia fuori ti reiscrivi cn il nome di tua moglie,fidanzata,mamma etc) cosi lo stronzo mi ha rimborsatoSei un grande!! Hai fatto bene!
A me era successo cosi una volta per un fanale della macchina....sai che ho fatto..??Gli ho buttato su tutte le aste a 10000€ e ho comprato tutto..ovviamente senza pagare...e ignorando ogni mail (tanto se ebay ti caccia fuori ti reiscrivi cn il nome di tua moglie,fidanzata,mamma etc) cosi lo stronzo mi ha rimborsato