Claudio schiavizzato in officina ...
e poi non abbiamo ancora fatto l'esperimento che mi sfrigola nel cervello da qualche giorno per renderla ancora più adatta alle gf ...: appena ne ho voglia abbasso la lefty con lo spessore o cambiando il piedino..poi per riaprire l'angolo dello sterzo, sposto lo spessore da sopra a sotto.
Citazione da: ALFINO - Giugno 26, 2012, 07:32:35 pmMi prenoto per le ruote se smembri attento che potrei darti i dati della postepay domani...e sai che non scherzo...la posteriore e' pronta, la ant la ho appena finita di incrociare...all black....
Mi prenoto per le ruote se smembri
Citazione da: marcopelle75 - Giugno 26, 2012, 11:18:00 pmCitazione da: ALFINO - Giugno 26, 2012, 07:32:35 pmMi prenoto per le ruote se smembri attento che potrei darti i dati della postepay domani...e sai che non scherzo...la posteriore e' pronta, la ant la ho appena finita di incrociare...all black....
Citazione da: ALFINO - Giugno 27, 2012, 06:46:08 amCitazione da: marcopelle75 - Giugno 26, 2012, 11:18:00 pmCitazione da: ALFINO - Giugno 26, 2012, 07:32:35 pmMi prenoto per le ruote se smembri attento che potrei darti i dati della postepay domani...e sai che non scherzo...la posteriore e' pronta, la ant la ho appena finita di incrociare...all black.... in confronto gli avvoltoi so' ragazzi...
tagliato il soffietto ghisato originale e messo il neoprene fornitomi da Matteo (grazie Olly), mono a 220 e forka a 140 visto che senza soffietto e' cambiata ancora nel funzionamento....
Citazione da: marcopelle75 - Giugno 28, 2012, 04:46:20 pmtagliato il soffietto ghisato originale e messo il neoprene fornitomi da Matteo (grazie Olly), mono a 220 e forka a 140 visto che senza soffietto e' cambiata ancora nel funzionamento....Senza soffietto come è cambiata?La senti più scorrevole o cosa?PS: ora manca solo la foto...
caspiterina ma 'na foto anche con il cell glie la potresti fare
Citazione da: diegobd - Giugno 28, 2012, 05:01:31 pmcaspiterina ma 'na foto anche con il cell glie la potresti fare Diego, aspetta che sia pronta con le scarpe della domenica, per ora e' cosi...
Diego, aspetta che sia pronta con le scarpe della domenica, per ora e' cosi...