Ciao ragazzi ieri ho montato il tubo EP sullo Scalpel del 2009 con la lefty Carbon 110 88+ ho riscontrato questi problemi:
1. tra i cuscinetti e le staffe della lefty c'è un gioco di circa 2mm, ho risolto mettendo uno spessore per eliminare il gioco, ho fatto bene? oppure le staffe della lefty si possono spostare?
2. ho montato lo stem e manubrio extralite e presentava piccolo gioco dal basso verso l'alto, in questo caso ho installato nel tubo EP l'expander della carbon-ti e ho tirato il tutto come una ss normale e il gioco è sparito, mi confermate il corretto montaggio?
3. l'expander l'ho montato sul rinforfo presente nel tubo EP oppure devo montarlo sotto questo rinforzo?
4. i cuscinetti della ss rimangono a vista oppure ci sono dei parapolvere da montare?
5. ho provato a montare i comandi xtr 2x9v ma con il dera campa QS proprio non và nel senso che non rilascia il cavo mentre con i rotanti sram plasma il gioco funzione alla perfezione .... mi confermate questa constatazione.
So che le domande sono tante ma è il mio primo C'ale Scalpel e quindi devo fare un pò di gavetta..... a breve la presentero!
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che gentilmente mi forniranno spiegazioni....