Funziano funziano...oggi ho provato a darci un po' dentro (ehm...come sopra...non ho resistito...dicevano di aspettare ancora un po'...) in una luuunga salita sconnessa dove di solito arrivo con le gambe a terra e mi sono piacevolmente stupito di vedere che io ero stanco ma le gambe..."ne avevano ancora"! Penso anche che diano una bella mano (per non dire che facciano proprio la differenza) quando sei con le risorse per così dire "alla frutta". Vi tengo informati allora... Chi le ha già avute conferma?
Confermo
Le sto usando da circa 6 mesi sulla Next SL dentatura 40-28 (full 26"- modello per XX 120-80), le prime uscite sembravano "più faticose" da spingere pur non dandoci dentro (nel mio darci dentro...
) e notevole la differenza di pedalata rispetto alle normali corone rotonde. Dopo il periodo di adattamento ne sono estremamente soddisfatto, ottime. Mi sto trovando veramente bene. Posso dire che la muscolatura delle gambe lavora effettivamente, come dicono, in modo differente e meno faticoso. Per andare in casa, al rientro dal giro, devo fare una rampa di scale (20 scalini) ed ho notato come ora salgo più agevolmente, le gambe sono meno logore rispetto a prima dove qualche tremore, dolorino e sensazione di stanchezza era sempre presente