Bene ................e ora che si fa?
se vi piace l'idea , faccio fare a mie spese e ve li mando sempre a mie spese , adesivi dalla stessa persona che li ha fatti per la mia Flash
( che poi ha fatto anche quelli di max67 per la sua 650b )
se vi piace il motto
Flash 2sub9er direi di :
usare il carattere standard cannondale per la parola Flash
usare altro carattere per la parola sub ed anche altro colore
decidere le dimensioni
decidere i colori
avanti con le vostre idee integrative e/o modificative alla mia proposta
è una cosa goliardica , senza nessun tipo di impegno o altri secondi fini , se non quello di rafforzare la passione per quella bici , per quella filosofia di bici , per quel modello e marchio...
non vuole essere ghettizzante per chi non ha la Flash , perchè tanto si discute sempre anche di gomme , corone e catene oltre alle nostre bici.
vuole solo fare un po' di cameratismo , e la battuta "razzista" del primo post tale è , una battuta ...
due risate a fare il logo, poi due risate per chi ci prende in giro come si fa tra amici, visto che la discussione è pubblica. e che tanto alle battute sulle nostre bici avendo la Lefty ci siamo avvezzi già ... già qui ci son battutine ... ma bene , divertitevi e divertiamoci !
e da amici bisogna trattarci , perchè chi è del club Flash2su9er da me avrà sempre una birra offerta.
sempre e ovunque.
l'amicizia è una cosa che si costruisce mattone dopo mattone, beh io spero di averne aggiunti alcuni , o almeno uno , via non voglio fare il borioso, a voi mettere gli altri .
ovvio che anche il Boss , se lo desidera , come unica eccezione da non adepto, puo' essere ricompreso nel club.semprechè non decida di affiancare la sua Specy con una Flash e quindi averne pieno titolo.
e se declinasse l'invito, per lui vale sempre la mia birra sempre offerta.Monti, respect !
volemose bene, ragà . "domani" non ci saremo piu' ...