parlando di HTC ed Android 2.3, le cose sono migliorate un bel pò... eliminati molti bug di gioventù e migliorate qualità schermo ed audio.
Dai possessori di IPhone poi, vorrei sapere quanto dura la loro batteria, a pari utilizzo (credo che l'unico che mi possa aiutare è Guinev).
Da non sottovalutare che sul mio htc posso aprire e cambiare la batteria con una di scorta... sull'Iphone?
Ciao Sergio, a pare utilizzo HTC dura circa 4 ore meno dell'iphone. Htc in uso normale non eccessivamente intenso non arriva a fine giornata lavorativo, stacchi alle 8 di mattina e alle 18 si spegne, iphone stesso trattamento è ancora al 27% adesso che è mezzanotte e 38. Attenzione però il mio htc desire hd ha su android 2.2 il 2.3 lo devo ancora mettere
Però ripeto, il telefono è fantastico e l'htc è uno dei pochi che non mi hanno fatto pentire dell'acquisto.
Per curiosità ti dico anche che stesse condizioni il nokia e7 dura tranquillamente 2 giorni e mezzo! però serve la laurea per riuscire ad usarlo, quindi ti passa la voglia di fare cose strane, quindi arriva a durare ancora di più..