allora money telefona ai familiari delle persone decedute inviagli dei soldi o fai qualcosa per loro se dici che è utile per loro questo !
BASTA con questa IPOCRISIA !
come non centra una pippa ? ho scritto di quello che succede qui da me !
io non offendo proprio nessuno
cosa ne so io se il conducente è drogato è alcolizzato o cos'altro ? queste cose succedono anche con conducenti lucidi.
e allora bastoniamo chi non fa i controlli sulle strade ! se questo aveva la patente ritirata !
se a voi sta bene continuare a vedere cislisti in mezzo alla strada che rischiano la propria vita fate pure, tanto ci sarà sempre un pirata della strada da incolpare.
Tutto questo senza risolvere nulla
intanto ieri a Padova è morto un'altro ciclista, ma a causa della sua totale imprudenza visto che stava attraversando una tangenziale.
Non è indispensabile dare x forza la propria opinione su ogni cosa che accade nel mondo... a volte le cose accadono e basta...sarebbe meglio, quello che ogni tanto faccio, prendere ciò che capita e trarne degli insegnamenti, semplici regole di vita quotidiana che evitino di trovarsi in qualche casino.
Questo è quello che cerco di trasmettere anche alle mie figlie, imparare dagli errori di altri.
Andando in bici sò che sono in una posizione svantaggiata, gnudo praticamente di fronte a qualunque tipo di altro veicolo, quindi anche se in un incrocio ho la precedenza io mi fermo uguale e controllo... chi scavalca come dici te è sicuramente uno che se le cerca, i comportamenti sbagliati non devono essere portati come esempio per buttare tutti nella stessa padella, questo è troppo semplice e purtroppo sbagliatissimo.
Per uno che fà una stronzata ce ne sono mille che come me si fermano ai semafori rossi!!!
Quindi mi ripeto, telefonare a chi ha subito questa disgrazia, mandargli dei soldi, perchè no, ma non credo che in questo momento ci sia bisogno di questo...
Sono rattristato tremendamente, ognuno di noi poteva essere lì, dalle tue parole sembra quasi che sia colpa di quelli che in una domenica mattina erano in gruppo a godersi la giornata...
Scusa ancora, non ti voglio convincere, ma non cercare di convincere me.
Saluti.