Autore Topic: scarpe lake  (Letto 2666 volte)

Offline giancarlo

• Newbie
  • *
scarpe lake
« il: Dicembre 04, 2010, 05:35:54 pm »
ciao a tutti....qualcuno ha le lake? come si trova?.....ma rivendono in italia? perchè sul sito trova i rivenditori solo in pochi paesi....grazie :biggrin2:

Offline Ueuezaza

Re: scarpe lake
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2010, 05:58:48 pm »
Al mio amico le ha regalate il rappresentante.. Praticamente si mettono nel forno a 80°C per un po' e poi si tirano fuori e si indossano, in modo che prendano la forma del piede. Hanno tenuto per cinque gare e poi si sono aperte in due le cuciture :wink_smilie:.

Per una scarpa da 400€ e passa mi sembra un po' poco duratura.

Ah, ad una fiera ha chiesto allo stand della lake se potevano essere sostituite in garanzia e gli hanno detto di noi, perché sono fatte per tenere solo poche gare... Bah

L'estetica poi non è che sia chissà cosa. per rendere l'idea allego la foto del modello che aveva

Offline LUC+A

• Hero Member
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2010, 09:38:33 pm »
Per l'estetica io non le trovo affatto male, ma se non durano una cippa le metti al forno poi come diceva Guzzanti imitando Funari, e taji fine fine e teemagni!
"leggi sto cazzo":-P

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
« Risposta #3 il: Dicembre 05, 2010, 08:02:11 am »
400 euro e poche gare  :77:  :77:
strano che ancora esistano....... facciamogli gli auguri.......

Offline Ueuezaza

« Risposta #4 il: Dicembre 05, 2010, 09:10:41 am »
Beh può essere che il mio amico abbia avuto solo sfortuna e che abbia preso un paio difettoso. Non è detto che siano tutte così, però comunque se non sono otto saranno 10-12 gare.