Autore Topic: problemi freni avid xx??  (Letto 8896 volte)

Offline mambo

• Hero Member
  • MTB: ---
  • Road Bike: KRYPTON X ROAD
Re: problemi freni avid xx??
« Risposta #30 il: Novembre 13, 2010, 04:17:42 pm »
Io li ho spianati oggi e devo dire che (con toccatina) vanno molto bene, non toccano i dischi anche se il montaggio non viene fatto alla perfezione e la frenata è potente e modulabile:smile:

Offline danny

• Hero Member
« Risposta #31 il: Novembre 14, 2010, 04:38:39 pm »
vi leggo perchè sono indeciso se prenderli in sostituzione degli R1 ma non avevo mai sentito di questi problemi. ho un impianto avid juicy ultimate e ho riscontrato l'ingresso aria sul posteriore solo dopo 2 anni di utilizzo con soli 2 spurghi, ho cambiato gli oring e ora è tornato come nuovo.

dovreste confrontare i vostri xx difettosi se per caso sono tutti dello stesso periodo del resto basta un errore di fabbricazione per creare anche un minino di gioco sugli oring e a quelle pressioni fa presto a entrare l'aria.
www.collievalli.it  - Trofeo Mountain Bike Arezzo-Siena

Offline Megavalanche

• Sr. Member
« Risposta #32 il: Novembre 14, 2010, 10:02:26 pm »
Io ho gli elixir cr da prima che fossero distribuiti in Italia.i problemi sopra riportati sono successi appena comprati.spurgati a dovere e mai più successi.il fatto è che tutti i modelli di freni mal spurgati funzionano male.compresi i b4sl....

Offline marcopelle75

• Hero Member
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
« Risposta #33 il: Novembre 15, 2010, 07:28:15 am »
vi leggo perchè sono indeciso se prenderli in sostituzione degli R1 ma non avevo mai sentito di questi problemi. ho un impianto avid juicy ultimate e ho riscontrato l'ingresso aria sul posteriore solo dopo 2 anni di utilizzo con soli 2 spurghi, ho cambiato gli oring e ora è tornato come nuovo.

dovreste confrontare i vostri xx difettosi se per caso sono tutti dello stesso periodo del resto basta un errore di fabbricazione per creare anche un minino di gioco sugli oring e a quelle pressioni fa presto a entrare l'aria.

tieniti gli R1, per me un altro pianeta sotto tutti i punti di vista, e' ovviamente un parere personale, gli xx li ho presi ma svenduti una settimana dopo...per me R1 imbattibili ....
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com