Autore Topic: Pieghe Contraffatte su ebay  (Letto 7030 volte)

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re: Pieghe Contraffatte su ebay
« Risposta #15 il: Febbraio 24, 2010, 06:22:27 pm »
Beh, diciamo che se uno fa produrre in massa in oriente, trovarsi dei cloni o delle copie autentiche vendute sotto banco è un evento non così difficile da immaginare  :no:

bè in questo caso allora il materiale e la lavorazione tra quelli di marca e quelli contraffatti dovrebbero essere gli stessi.......o no ? :rm_shifty:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
« Risposta #16 il: Febbraio 24, 2010, 06:26:16 pm »
Beh, diciamo che se uno fa produrre in massa in oriente, trovarsi dei cloni o delle copie autentiche vendute sotto banco è un evento non così difficile da immaginare  :no:

bè in questo caso allora il materiale e la lavorazione tra quelli di marca e quelli contraffatti dovrebbero essere gli stessi.......o no ? :rm_shifty:

In questo caso si!  :smile:
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline Ueuezaza

« Risposta #17 il: Febbraio 24, 2010, 08:39:21 pm »
Vi dico solo una cosa... un mio amico tempo fa è andato in Malesia. Li si è comperato un manubrio Ritchey carbon WCS a 35€ in negozio....

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
« Risposta #18 il: Febbraio 24, 2010, 08:45:15 pm »
Vi dico solo una cosa... un mio amico tempo fa è andato in Malesia. Li si è comperato un manubrio Ritchey carbon WCS a 35€ in negozio....

riesci a fare un controllo rapido per vedere se è originale ?? e..........nel caso è durato ??
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline Ueuezaza

« Risposta #19 il: Febbraio 24, 2010, 08:53:10 pm »

riesci a fare un controllo rapido per vedere se è originale ?? e..........nel caso è durato ??
è secondo me è originale. Glielo ho montato io. Lo confrontato per molto con quello WCS in alluminio che gli avevo smontato... aspetta metto una foto

Offline OFFroadISnotAcrime

• Hero Member
« Risposta #20 il: Marzo 01, 2010, 06:46:58 pm »
interessante, se ho bisogno di un manubrio lo comprerò a prezzo stracciato in asia, che sia originale o copia poco mi interessa...

è come per i telai...

:wink_smilie:

Offline matteo.ps

• Full Member
  • MTB: Scott Spark RC Team
« Risposta #21 il: Marzo 01, 2010, 09:25:27 pm »
beh il problema non è quando ti prendi un manubrio a 30 euri e poi scopri che non è originale... cioè per quello che costano si può provare... il problema arriverebbe se lo paghi a prezzo di listino e non è originale li si che c' è l' :mf_boff:  però finche il prezzo e stracciato qualche tentativo si può fare...

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
« Risposta #22 il: Marzo 01, 2010, 09:28:45 pm »

è secondo me è originale. Glielo ho montato io. Lo confrontato per molto con quello WCS in alluminio che gli avevo smontato... aspetta metto una foto

Ha tutte le caratteristiche canoniche? Tipo terminalini in alluminio e zona "rasposa" per l'attacco manubrio?
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline Ueuezaza

« Risposta #23 il: Marzo 01, 2010, 09:51:08 pm »

Ha tutte le caratteristiche canoniche? Tipo terminalini in alluminio e zona "rasposa" per l'attacco manubrio?
La superficie in zona attacco era  "rasposa"... ai terminali in alu non ho fatto caso