Beh io ce l'ho e devo dire che va abbastanza bene. Comodissimo il programma che viene fornito assieme. Il gps serve solo per andare a correre e non è compreso nella versione "bici". Peccato che la batteria duri solo un anno
Citazione da: Ueuezaza93 - Dicembre 09, 2009, 03:51:28 pmBeh io ce l'ho e devo dire che va abbastanza bene. Comodissimo il programma che viene fornito assieme. Il gps serve solo per andare a correre e non è compreso nella versione "bici". Peccato che la batteria duri solo un annoCel'avevi già quest'anno??? xk io nn ci ho fatto caso
Ovvio.. è saltato fuori con i soldi degli italiani
Citazione da: Ueuezaza93 - Dicembre 10, 2009, 01:08:23 pmOvvio.. è saltato fuori con i soldi degli italiani Perchè, sei un falso invalido???(battutaccia )
Citazione da: monticone - Dicembre 10, 2009, 04:36:04 pmCitazione da: Ueuezaza93 - Dicembre 10, 2009, 01:08:23 pmOvvio.. è saltato fuori con i soldi degli italiani Perchè, sei un falso invalido???(battutaccia ) no per fortuna và...
Questa è la battuta del secolo... Minchia Boss te le studi di notte
Dici i soldi comulati in generale??????? xk al primo danno appena 31euro...........