Autore Topic: Vorrei comprare una reflex per foto interni appartamenti  (Letto 1832 volte)

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
Vorrei comprare una reflex per foto interni appartamenti
« il: Marzo 09, 2012, 12:05:22 pm »
Un aiuto dalla "familia" virtuale......

per la mia professione vorrei acquistare una reflex con un grandangolare per fare foto degli interni degli appartamenti........ La necessità, nata dalla propensione al miglioramento, è nata paragonando delle foto che due miei colleghi hanno fatto sullo stesso appartamento, uno con una compatta e uno con una reflex..... la differenze è tale che sembrano due appartamenti diversi, uno con colori spenti e luce scarsa e l'altra con colori "reali", luce omogenea e discreta, e "ampiezza" della foto tale da riportare una discreta porzione della stanza... ma queste sono tutte cose che gli esperti già sanno........

A) ... io non vorrei un grandangolo che mi apra la foto cosi tanto da far sembrare un buco una reggia ma che me la "apra" almeno un pochino.... non voglio far apparire un immobile diverso da quello che è ma non vorrei nemmeno peggiorarlo per incapacità mia e della mia compatta........

B) pur riconoscendo la qualità delle belle foto, sono quasi completamente a digiuno della tecnica fotografica e quindi gradirei una macchina per utente incapaci........

C) da ultimo il prezzo........... ovviamente ............

grazie

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:Vorrei comprare una reflex per foto interni appartamenti
« Risposta #1 il: Marzo 09, 2012, 12:35:37 pm »
anche a me interessa per fare foto da treppiede appoggiato in camera da letto , verso il letto stesso

a me interessa un comando remoto per schiacciare e fare click , da tenere sotto il cuscino

...sai che reportage che vengono ...

Offline BinoBaus

• Hero Member