Autore Topic: Tubo sella  (Letto 7040 volte)

Offline Fabry78

• Newbie
  • *
Re: Tubo sella
« Risposta #30 il: Maggio 08, 2007, 09:47:08 pm »
Ma sei sicuro della misura di cavallo? Io sono 1,84m e di cavallo ho 90cm...ed ho le gambe lunghe!!

Inoltre, la misura di tubo verticale che riporti tu e centro/fine o centro/centro?

La mis. e' dal centro mov. centrale alla fine del tubo, la mis. me la presa colui che mi ha indicato il telaio, con pantaloncino santini, che tra l'altro si e' pure offeso perche' gli ho detto che mi ha dato un'indicazione sbagliata e che non gli interessa se il tubo svetta oltre il limite, l'assetto dice lui e' perfetto poi se il tubo e oltre il limite non gli importa vi immagginate.

Offline Morris

• Hero Member
  • The Gross Cow Bike Boy
« Risposta #31 il: Maggio 08, 2007, 10:08:32 pm »
Ma sei sicuro della misura di cavallo? Io sono 1,84m e di cavallo ho 90cm...ed ho le gambe lunghe!!

Inoltre, la misura di tubo verticale che riporti tu e centro/fine o centro/centro?

La mis. e' dal centro mov. centrale alla fine del tubo, la mis. me la presa colui che mi ha indicato il telaio, con pantaloncino santini, che tra l'altro si e' pure offeso perche' gli ho detto che mi ha dato un'indicazione sbagliata e che non gli interessa se il tubo svetta oltre il limite, l'assetto dice lui e' perfetto poi se il tubo e oltre il limite non gli importa vi immagginate.

ah beh...... :blink:...se ragiona cosi' ....a posto siamo!!..............allora perche' non prendi un 15 pollici con un reggisella da 50 cm e un attacco da 160..........l'assetto sara' anche perfetto.......ma.... :blink:

Offline Fabry78

• Newbie
  • *
« Risposta #32 il: Maggio 08, 2007, 10:23:59 pm »

Cmq. spero di fargli sborsare il telaio giusto al negoziante, se non ci riesco mi faro' fare un tubo su misura come da voi consigliatomi.

Sono nervosissimo, dopo la mia mail mi ha chiamato dicendomi che io stavo sparando merda sul suo lavoro che lui non ha sbagliato, che non era tenuto ad (me lo presentano come bio-meccanico)indicarmi nessun telaio (si e' preso 120euro che pero mi ha restituito cio' mi fa pensare io non li volevo) e che e' stato solo cortese e disponibile nei miei confronti e che questo e' stato il suo errore cmq, non bisogna fidarsi mai di nessuno, quel telaio costa 1600euro ed e' sottodimensionato.

ah beh...... :blink:...se ragiona cosi' ....a posto siamo!!..............allora perche' non prendi un 15 pollici con un reggisella da 50 cm e un attacco da 160..........l'assetto sara' anche perfetto.......ma.... :blink: