Ho visto moltissimi pareri discordanti n materia e vorrei sapere, possibilmente da chi ha provato, come si è trovato.
Credo che sia una curiosità di parecchi visto che stiamo parlando di cerchi e pneumatici tra i più diffusi in assoluto.
Quest'anno mi sarei deciso a montare sull'anteriore un Nobby Nic evo da camera da 2.25 sul cerchio dei crossmax slr, il tutto debitamente latticizzato. Dite che è troppo rischioso.
Aggiungo che attualmente sto utilizzazndo una Kenda Nevegal DTC (da camera) da 2.1 sugli stessi cerchi e non ho avuto nessun problema inserendo circa 100ml di lattice FRM. La mia intenzione sarebbe quella di spostare la Kenda dietro e mettere la Nobby Nic davanti, ma acluni interventi di utenti poco soddisfatti per problemi di stallonamento mi stanno un pò intimorendo. Tra le altre cose ho visto che qualcuno sta vendendo delle Nobby Nic da 2.25 seminuove nel mercatino e non vorrei che avesse avuto dei problemi con la latticizzazione.
Ho già provato la versione UST da 2.1 delle Nobby Nic che però ho trovato eccessivamente dura oltre che troppo pesante.