Autore Topic: Capovolgere la bici...  (Letto 3634 volte)

Offline AREM

• Sr. Member
Re: Capovolgere la bici...
« Risposta #15 il: Ottobre 15, 2009, 11:50:12 am »
Un mio amico,mentre impennava la bici,si è cappottato in quanto dopo circa 30 secondi che era su gli ha fatto aria il freno post.
Alzata la bici,da fermo,come se volessi simulare l'impennata,ci siamo resi conto che quello post dopo tre o quattro pompate prendeva aria.L'anteriore invece non dava nessun problema.Quindi se succede c'è aria nel circuito.

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
« Risposta #16 il: Ottobre 15, 2009, 12:12:31 pm »
Un mio amico,mentre impennava la bici,si è cappottato in quanto dopo circa 30 secondi che era su gli ha fatto aria il freno post.Alzata la bici,da fermo,come se volessi simulare l'impennata,ci siamo resi conto che quello post dopo tre o quattro pompate prendeva aria.L'anteriore invece non dava nessun problema.Quindi se succede c'è aria nel circuito.
mi dispiace  per lui, spero non si sia fatto male...xchè mi son cappottato anch'io ......dalle :laughing1:

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
« Risposta #17 il: Ottobre 15, 2009, 12:15:13 pm »
smontare il reggisella ogni volta che la lavo??? :77:
dopo tutto l'ammattimento(pastine varie) che ho fatto x farlo star su'??  :wut30:
giammai!!
  preferisco fare un forellino sotto il movimento centrale  :dev:

PS la vecchia Bianchi ce l'aveva  :punk:
Per scrupolo ho controllato la TREK 9.9 (e anche tutte le altre in carbonio col movimento bb90)
...il vano dove alloggiano i cuscinetti del movimento centrale è perfettamente isolato dal resto del telaio... :63:
nessun pericolo di infiltrazioni acqua dal reggisella  :punk: