Arrivata mail di conferma....come a Domitillo mi è stato risposto 12/15 gg. per la spedizione e 127euro alla consegna.........naturalmente bianca
mi sa che le misure non sono personalizzabili, ma solo il disegno o colore
Appena la potete provare fateci sapere le impressioni..
mi hanno già smentito! mi hanno mandato una mail di conferma con tempi di consegna di ca 12-15gg in italia e prezzo finale spedita di 127e, con spedizione in contrassegno in italia (12e) e personalizzata ad 1 colore (ovviamente arancio...)
Citazione da: domitillo - Ottobre 13, 2009, 10:17:19 pmmi hanno già smentito! mi hanno mandato una mail di conferma con tempi di consegna di ca 12-15gg in italia e prezzo finale spedita di 127e, con spedizione in contrassegno in italia (12e) e personalizzata ad 1 colore (ovviamente arancio...)...Ancora niente???? .....dai che voglio sapere se anch'io ho fatto un buon acquisto....
Citazione da: gianzu - Ottobre 29, 2009, 12:10:42 pmCitazione da: domitillo - Ottobre 13, 2009, 10:17:19 pmmi hanno già smentito! mi hanno mandato una mail di conferma con tempi di consegna di ca 12-15gg in italia e prezzo finale spedita di 127e, con spedizione in contrassegno in italia (12e) e personalizzata ad 1 colore (ovviamente arancio...)...Ancora niente???? .....dai che voglio sapere se anch'io ho fatto un buon acquisto.... nessuna novità per ora...
oggi mi è arrivata una mail con la foto della mia sella pronta! mi hanno chiesto una ulteriore conferma per la spedizione.... spero da ora che con 3-4gg lavorativi arrivi....
Citazione da: domitillo - Ottobre 31, 2009, 08:46:29 pmoggi mi è arrivata una mail con la foto della mia sella pronta! mi hanno chiesto una ulteriore conferma per la spedizione.... spero da ora che con 3-4gg lavorativi arrivi....Bene buone notizie!!per quanto mi riguarda forse la mia avrà sicuramente ritardo perchè ho fatto cambiare disegno sempre bianca ma con nome in centrosella così non potrò più rivenderla