sulla ford mondeo station una bici la metto intera abbattendo i sedili (magari ne metto anche due, una sopra all'altra, ma non ho mai provato)...... oppure ci ho messo quattro bici con le ruote smontate, relative ruote, borse doccia/gara e ovviamente i ciclisti relativi..... tutto ciò lo facevo anche sull'astra station..............
il massimo finora provato è la peugout 808...... da perdercisi dentro........... mio cugino ci trasporta abitualmente due box grandi per i cani(cani taglia grande per di più) (non da caccia!!) solo levando l'ultima fila di sedili.... ne rimangono sempre due di file.....
anni fà, 5 per l'esattezza, ho fatto la "caxxata" di comprarmi un clk .... ottima auto ma ciclisticamente
.... ho preso uno di quei portabici esterni che si appoggiano sul sedere dell'auto...... le bici sono sicure ... nel senso che il portabici è stabile ma effettivamente non mi fido a lasciare la bici da sola anche solo per prendere un caffè, figuriamoci il dopo gara ..... per andare in vacanza ok ma per le gare rapisco l'auto di mio padre (la ford mondeo) e mi ci perdo dentro.....