Ragazzi ma un auto nuova/km zero biker friendly ma con budget ridotto che sia sui 17-20000 ?
Ho speso tutto per la bici e quindi non ho soldi per l'auto!
Sent from my iPhone using Tapatalk
20.000€ e non hai soldi per l'auto
pensa a me che ho distrutto la mia Yaris la settimana scorsa causa incidente con ribaltamento per evitare un capriolo che mi ringrazierà.... ho appena preso un usato volvo C30 che piace a nessuno, ma 2010 a 9000€ - a me è sempre piaciuta, la mia ragazza mi bastonerà, non lo sa ancora e voleva prendessi un auto più spaziosa
comunque nella settimana passata ho girovagato per concessionarie varie e ho visto queste :
Citroen Picasso C3 nuova - ci sono forti sconti, nuova già accessoriata me l'hanno offerta a 14.400 Diesel - è molto, molto pratica, i sedili posteriori si abbattono con un click, ha un doppio fondo posteriore, ma deve piacere.
Ford B max Nuova - non ha il montante di mezzo e ha il portellone scorrevole, un po' meno capiente del C3 da quanto mi è parso, praticissimo.
Usato biker friendly ho cercato un mercedes classe B - se ne trovano molti dai 10000€ a 15.000€ con meno km
Ho trovato molto bello il peugeot 3008, interni e posto guida bellissimi, ma la linea non mi convinceva.
se hai 20.000 io punterei sull'OPEL Mokka nuova
1700 TDI con bassi consumi