Chiedo scusa , mi sono espresso male, :blink:intendevo dire (dicendo togliere i pedali) , se questa operazione è effettuabile con la bici sul cavalletto, senza che si "stravachi" tutto. Mi serviva giusto come indicazione per capire la stabilità del cavalletto. Ho visto che alcuni cavalletti pesano 5/6 kg..altri 12 kg. quindi ne deduco che quelli piu' pesanti siano generalmente piu' stabili giusto? E visto che mi serve unicamente da lasciare fisso nel garage, il peso puo' secondo voi essere un parametro importante da considerare pre acquisto?
Aggiungo nei miei dubbi, meglio allora un cavalletto in piedi oppure un cavalletto a "tavolo"?
Non male quello della Velomann comprensivo di cassetta attrezzi professionali (ma sono di buona qualità i ferri???) a 99€. hai la lista in dettaglio degli attrezzi nella cassetta? Una cassetta attrezzi mediamente si puo' trovare intorno alle 50 €. quindi il cavalletto si pagherebbe 50€.
Chissà se quelli krukken sono validi...ExtraSgrilli....hai ragione... bisognerebbe trovare qualcuno che lo usa già ....