Autore Topic: GARMIN vs POLAR  (Letto 6476 volte)

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
Re: GARMIN vs POLAR
« Risposta #15 il: Agosto 25, 2009, 12:43:02 pm »
Alegen, si possono visualizzare i tracciati direttamente da sporttracks, mi spiego dal programma garmin clicchi su visulizza mappa e in automatico ti reindirizza a google mapps, con sporttrack si può fare ??? se si, posso salvarli direttamente in sporttrack ??? grazie

io non ho training center, solo sport tracks, su cui carico i file dal garmin e dal polar
si, visualizzi direttamente il percorso; poi lo puoi esportare in formato gpx e kml (google heart)

Offline xnicx

• Sr. Member
« Risposta #16 il: Agosto 30, 2009, 01:03:33 pm »
Sto facendo 1 pensierino all'EDGE 605 ma si può interfacciare il Garmin al Mac?
Io nel 2004 ho defenestrato tutti i computer windows di casa mia  :punk:
« Ultima modifica: Agosto 30, 2009, 01:05:40 pm da xnicx »

Offline giova72

• Sr. Member
  • MTB: Trek Top Fuel 9.8 sl
  • Road Bike: Trek Emonda Tfr
« Risposta #17 il: Settembre 02, 2009, 02:40:00 pm »
Ciao a tutti io sono passato da Polar S520 a Edge305 e poi sono tornato al CS600.
Per la possbiltà di visualizzare i dati sicuramente il garmin è imbattibile; non ho potuto fare confronti perchè non ho avuto il garmin e il 600 contemporaneamente, ma ho appena riscontrato(vacanza in versilia)una buona precisione del 600 per altimetria e dislivello(fatta salita di Capriglia e confontando i dati su salite.ch avevo una diferenza di 5m).
Per il programma di visualizzazione dati su pc personalmente mi trovo moolto meglio col polar, magari è anche l'abitudine però per mè è così.
Tornando ai dislivelli delle uscite, non ho mai riscontrato col cs 600 grosse differenze con i dislivelli indicati ad esempio per le granfondo della coppa piemonte strada.

Offline jacktherocket

• Sr. Member
  • Less is more !!! (Ludwig Mies van der Rohe)
    • http://pimpyourmtbike.blogspot.com/
« Risposta #18 il: Ottobre 19, 2009, 04:52:08 pm »
confermo l'ottima precisione di sporttrack anche se non capisco come cavolo si vede l'altimetria del percorso e come si possano salvare le immagini di google earth sullo sporttrack. extragrilli aiuto !!!

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #19 il: Ottobre 19, 2009, 08:54:32 pm »
confermo l'ottima precisione di sporttrack anche se non capisco come cavolo si vede l'altimetria del percorso e come si possano salvare le immagini di google earth sullo sporttrack. extragrilli aiuto !!!

nella visualizzazione "attività giornaliera" dovresti avere nella finestra centrale inferiore il sommario
se clicchi sulla frecca verso il basso che sta a destra di sommario si apre un menù a tendina
selezioni altezza e ti compare il grafico dell'altimetria
poi puoi selezionare vari dati per l'ascissa e l'ordinata

per esportare il percorso, nella colonna di sinistra la quinta funzione dal basso è "esporta" e puoi far uscire la traccia in kml o gpx