Salve a tutti, io sono possessore di una sid 2007, ma il mio problema è un pò diverso, ma sempre legato al motion control.
durante l'ultima uscita, durante una salita abbastanza impegnativa, con tutto che avevo la forcella bloccata con il lockout, c'era un certo affondamento di troppo.
In effetti giunto a casa e controllata l'escursione a forca bloccata scopro che l'affondamento nn è di pochi mm ma siamo sui 3 cm, in più si in meno no.
Ieri mattina ho portato la forca dal mio mecca di fiducia, che mi ha comunicato che era sicuramente un problema di consumo di olio, e di ripassare stasera per ritirare la bike pronta e funzionante.
Verso le sette di sera passo a prendere la bike e mi comunicano che nn sono riusciti a risolvere il problema
, ma solo a ridurre l'affondamento sui 2 cm, hanno infatti aggiunto l'olio, cambiato il cavo del comando remoto, sistemato la pressione a livelli più alti, ma niente.
Per ora la devo tenermela così , dopo le feste la mandano all'assistenza rs qui in provincia, sperando che lo risolvano qui il problema, altrimenti la devono mandare su.
Le ho provate tutte, ma niente, penso si tratti del motion control.
Ma la cosa che mi lascia perplesso è che a forca bloccata il blocco funziona (nel senso che affonda quei 3 cm e basta).
Ora arriviamo alla nota dolente, se va in assistenza e nel più malaugurato dei casi sostituiscono la cartuccia del motion control, quanto mi verrà a costare e quanto la terranno?