Autore Topic: [PORTA BORRACCIA] ?BELL?  (Letto 3299 volte)

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
[PORTA BORRACCIA] ?BELL?
« il: Settembre 24, 2009, 05:47:51 pm »
2 Giorni fa' facendo un po' di ordine tra le mie cose in cantina ho trovato questo portaborraccia, probabilmente deriva da qualche bici dei mie fratelli.......

Sollevandolo ho notato la leggerezza, ma inizialmente ho pensato subito che fosse merito del materiale (sembra plastica)......guardandolo attentamente ho notato la scritta : BELL , non so' se la bella ha mai fatto portaborraccia, appena avrò tempo farò qualche ricerca

Vi allego qualche foto, il bello di questo portaborraccia è che va' ad incastrarsi con 2 modelli di borracce che uso......quindi la tiene perfettamente

Inoltre ho notato che il peso è tutto sulla base che va' ad avvitarsi sul telaio, quindi prossimamente farò un bel tuning per provare ad avvicinarmi sui 10 g senza perdire affidabilità...

« Ultima modifica: Settembre 24, 2009, 05:52:29 pm da motofanatic »
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline ludocross

• Hero Member
  • MTB: Cannondale Scalpel e Taurine
  • Road Bike: Cannondale Caad 8. Canyon Inflite CF SLX 9.0
Re: [PORTA BORRACCIA] ?BELL?
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2009, 05:57:50 pm »
ma è affidabile il peso rilevato dal Bimbo????? io lo peserei con qualche altra bilancia............

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2009, 06:01:29 pm »
Il peso del bimbo fino ad ora non mi ha mai sballato piu' di 5 g ( di solito erano in piu' ) sulle pesate tipo guarnitura ecc ecc

Su questo coso così leggero non so'  :no:

Ho provato infatti a pesare un disco magura louise con la bilancia che uso per la bici e mi dava 140 g, poi ho aggiunto il portaborraccia e mi dava 160....quindi penso proprio sia preciso  :cheers:

"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
« Risposta #3 il: Settembre 24, 2009, 06:07:31 pm »
Appena pesato anche su un bilancino a lancetta da cucina sdreuso di quelli da pochi soldi........

IL PESO E' SEMPRE QUELLO :naughty:

Offline M5 Power

• Hero Member
  • CHE TE LO DICO A FARE!!!
    • http://specyspecial.blogspot.com/
« Risposta #4 il: Settembre 24, 2009, 06:11:09 pm »
Al di la del peso,che cmq il bimby è affidabile,credo che quel portaborracce possa durare da Natale a S.Stefano!!!!

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
« Risposta #5 il: Settembre 24, 2009, 06:15:46 pm »
Al di la del peso,che cmq il bimby è affidabile,credo che quel portaborracce possa durare da Natale a S.Stefano!!!!

Si, anche in mano si sente che la plastica è molto fine infatti si piega ed è elastico (nella zona che abbraccia la borraccia).......

Però il supporto è molto rigido, quindi un test lo farò......magari dura.........magari  :no:

Probabilmente andrà bene su una bdc, anche se io lo testerò su una mtb (non l'ho pagato niente, l'ho trovato in cantina se si rompe amen )