ma scusa ce bisogno di chiedere certe cose: edge tubolar con profilo alto 46mm con mozzi extralite e raggi sapim dal fantastico peso di 890grammi (+ o- non ricordo precisamente) alla modica cifra di 1800 euris.....
Citazione da: picurarudellischimbordi - Settembre 13, 2009, 09:17:02 pm ma scusa ce bisogno di chiedere certe cose: edge tubolar con profilo alto 46mm con mozzi extralite e raggi sapim dal fantastico peso di 890grammi (+ o- non ricordo precisamente) alla modica cifra di 1800 euris..... come sei informato!!!!!
prezzo accessibile !quasi quasi la prossima estate ci faccio un pensierino !
caro sprinter se vuoi fare una road bike da salita prendi le ect con profilo da 25 dal peso di 780 gr e con quelle stai sicuro che voli .....
infatti il 46 è medio... se vuoi l'alto c'è il 68.... cosa vuoi che ti penalizzi in salita una set ruote da 900gr scarsi? altrimenti pensa ad una soluzione mista... medio posteriore/basso anteriore
Citazione da: picurarudellischimbordi - Settembre 14, 2009, 08:35:05 pmcaro sprinter se vuoi fare una road bike da salita prendi le ect con profilo da 25 dal peso di 780 gr e con quelle stai sicuro che voli ..... in discesa come si comportano i cerchi edge a basso profilo?
Citazione da: ezio79 - Settembre 16, 2009, 03:00:31 pmCitazione da: picurarudellischimbordi - Settembre 14, 2009, 08:35:05 pmcaro sprinter se vuoi fare una road bike da salita prendi le ect con profilo da 25 dal peso di 780 gr e con quelle stai sicuro che voli ..... in discesa come si comportano i cerchi edge a basso profilo?ciao ezio io personalmente ancora non le ho provate ....... ne in salita ne in discesa ma ti posso assicurare che la gente che le usa non si lamenta di niente