Autore Topic: crank brother 4Ti 2009  (Letto 1427 volte)

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Offline GL

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crank brother 4Ti 2009
« il: Settembre 09, 2009, 03:34:02 pm »
Chiedo sul modello in oggetto che differenze ci sono tra il mod 2009 ed il precedente .
grazie in anticipo poi cancello
« Ultima modifica: Settembre 09, 2009, 04:38:15 pm da GL »

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Re: crank brother 4Ti 2009
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2009, 08:12:27 am »
Chiedo sul modello in oggetto che differenze ci sono tra il mod 2009 ed il precedente .
grazie in anticipo poi cancello
Di fatto nessuna differenza.

Solo 2 piccole variazioni:
1) la scanalatura sull'assale nei pressi della guarnizione (a protezione della boccola) nell'ultimo modello è più vicina di 1-1,5 mm al corpo del pedale (foto sotto).
2) le tacchette sono ancor più leggere: sono stati smossati i bordi esterni.

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Re: crank brother 4Ti 2009
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2009, 04:00:31 pm »
Quella scanalatura ce l'ho anche io che ho montato i perni "compatti" dei 4Ti sui miei Twin Ti di un paio d'anni fa. Subto pensavo fosse un difetto o un errore di montaggio, ma di giochi non ce n'erano,a patto di serrare bene bene il coperchio dorato.Poi ho visto che sono tutti cosi..

Offline GL

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Re: crank brother 4Ti 2009
« Risposta #3 il: Settembre 10, 2009, 04:04:37 pm »
 :63:

Offline eliflap

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Re: crank brother 4Ti 2009
« Risposta #4 il: Settembre 13, 2009, 10:39:57 pm »
in genere la scanalatura dipende solo dal parapolvere nero nuovo

dopo qualche uscita  si schiaccia leggermente andando a coprire quel gap


Offline -Guru Oiro-

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Re: crank brother 4Ti 2009
« Risposta #5 il: Settembre 14, 2009, 08:00:31 am »
in genere la scanalatura dipende solo dal parapolvere nero nuovo

dopo qualche uscita  si schiaccia leggermente andando a coprire quel gap


Negativo. Ho avuto poco tempo fa sotto mano 2 coppie di 4ti (una del 2007 ed una di quest'anno) e calibro alla mano di 1-1,5mm il gradino si è spostato verso il corpo padale.

E' vero che il parapolvere talvolta può muoversi (p.e. usando l'ingrassatore in dotazione), ma è un'altra cosa. Io parlo solo di profilo dell'asse del pedale.