Hubdoctor consegnato ieri e subito montato. Il prodotto si presenta ben fatto, confezione impeccabile e istruzioni a colori. Ho seguito passo passo le istruzioni e ho montato il tutto. Ho riscontrato alcuni problemi presto risolti.
Le due guarnizioni in dotazione creano qualche problema di scorrimento della ruota libera ed in particolare quella più grande posta all'esterno del supporto del cuscinetto posteriore che va a sfregare nella testa dei raggi. Per ovviare al problema questa guarnizione è stata tolta. Ho messo invece quella posteriore (in dotazione) a contatto del mozzo,in sostituzione di quella originale.
Il secondo problema è derivato dal fatto che il cuscinetto posteriore si è incastrato sul corpo del mozzo dandomi qualche problema in fase di estrazione..anche qui problema risolto grazie alla carta vetrata e al supporto in dotazione.
Oggi Per sicurezza smonto tutto, pulisco per bene,lubrifico e lo rimonto definitivamente.
Ad una prima impressione direi che il problema del basculamento dei pignoni è risolto.