Allora, non sono del tutto certo che il reggisella da strada sia compatibile con la mtb ma al 99% si
La dima per tagliare i tubi dei due telai è la stessa
Sia quello mtb che quello strada costano la bellezza di 270 euri, a listino
Se ti interessa quello strada perché è arretrato, considera che gli angoli del telaio look 986 sono tali che in genere chi usava un reggi arretrato si trova bene con l’integrato dritto, che addirittura è reversibile cioè si può montare rigirato in avanti per avanzare la posizione in sella
Ciao Alegen allora a proposito del reggisella da strada sulla mtb, ho mandato una mail alla look e mi hanno risposto in questo modo, Si può montare ma non è garantito l'allineamento sella rispetto al terreno.
cioè vuol dire che non si riesce a livellare la sella ma per il resto è uguale
SAIM BIKE
direi che quindi è un motivo valido per non comprarlo
evidentemente gli angoli dei tubi piantone non sono uguali
prendi quello standard. anche per risparmiare altri 270 euro
Si penso che farò così, anche se i 270 euro non avevo intenzione di pagarli perchè nell'ordine avrei messo direttamente quello in questione, ma adesso si è verificato un altro intoppo ed è questo, io aveveo deciso di prendere la bici completa già assemblata dalla casa con l'allestimento più povero e poi avrei cambiato i componenti in seguito ma la livrea bianca e nera non si può avere con quell tipo di componentistica per cui sono costretto o a prenderla rossa e nera oppure optare per il solo telaio, roba da matti