perchè piu' pesante "a logica" con io passaggio interno dei cablaggi? Se ci sono i fori non c'è materiale in meno?
pensavo sassero delle guide rimovibli al solo fine dell'inserimento
infatti, mi pare che dall'Olympia mi abbiano raccontato , come si dice, un par di balle......bel modo di trattare i clienti: quasi quasi li snobbo e torno a trek perchè piu' pesante "a logica" con io passaggio interno dei cablaggi? Se ci sono i fori non c'è materiale in meno?
Si infatti pesa di più. A me personalmente piace invece. Pure i Canyon adottano questa soluzione, e pure la nuova Niner. Tra l'altro a casa ho un vecchio telaio Olympia in acciaio con i passacavi interni.
quando i cavi sono a tal punto io cambio tutta la biga
Citazione da: Bowlofbeauty - Settembre 15, 2009, 08:03:23 pmSi infatti pesa di più. A me personalmente piace invece. Pure i Canyon adottano questa soluzione, e pure la nuova Niner. Tra l'altro a casa ho un vecchio telaio Olympia in acciaio con i passacavi interni.quoto: meno sporco, maggior durata dei cavi, cambiata migliore!!!
Citazione da: gianzu - Settembre 15, 2009, 08:51:07 pmCitazione da: Bowlofbeauty - Settembre 15, 2009, 08:03:23 pmSi infatti pesa di più. A me personalmente piace invece. Pure i Canyon adottano questa soluzione, e pure la nuova Niner. Tra l'altro a casa ho un vecchio telaio Olympia in acciaio con i passacavi interni.quoto: meno sporco, maggior durata dei cavi, cambiata migliore!!!E lo sporco che andrà dentro il telaio attravero i fori per i cavi?Ad ogni modo ho visto che il peso del CLS_X adesso va sui 1150gr, se non sbaglio un 100gr in più dello scorso anno. Personalmente meglio il Thor! Stupendo.
sempre un capolavoro che dite della bianchi methanol? se n'è parlato da qualche parte?all'olympia mi dicono che devo aspettare due settimane perchè hanno esaurito i telai misura L...
Ma la Bianchi non c'era a PD...Cmq sarà bella e quello che vuoi la Methanol,Bianchi x il 2010 ha fatto un bel lavoretto,ma 8200€ x il top di gamma montato XX chi gleli dà?Non c'è neanche da fare il paragone con la Flash,poi 200€ in + x cosa?
Ma la Bianchi non c'era a PD...Cmq sarà bella e quello che vuoi la Methanol,Bianchi x il 2010 ha fatto un bel lavoretto,ma 8200€ x il top di gamma montato XX chi gleli dà?Non c'è neanche da fare il paragone con la Flash,poi 200€ in + x cosa? [/quoteno in fiera a Padova non c'era infatti... L' ho vista dal mio sivnde... Il prezzo del modello 9700 e di € 4.150... Il 9900 non so ma se fosse effettivamente di € 8.200 sarebbero tanti tanti... Maaa... Devo informarmi del prezzo del solo telaio+forcella+freni...