Autore Topic: Listini Flash/Scalpel 2010  (Letto 5749 volte)

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
Re: Listini Flash/Scalpel 2010
« Risposta #15 il: Agosto 12, 2009, 11:24:32 pm »

Non sono pazzi, sono prezzi allineati con quelli della concorrenza di altissima gamma
Vuoi un esempio? Il mio caso
Telaio Look 2500 a listini
Forcella Magura 900 a listino
Totale per l'appunto 3400

Offline barone

• Hero Member
« Risposta #16 il: Agosto 12, 2009, 11:24:58 pm »
Come da titolo (non mi pare se ne fosse gia' parlato), ieri, di passaggio dal concessionario Cannondale, ho visto i listini 2010.

- Flash HI-mod. S.A.V.E. BB30 specific frame w/lefty Speed Carbon SL 110 solo air OPI, Flash carbon SAVE seatpost (27.2mm w/10mm offset & Headshok SE headset :  3.399,00 (colore factory team - solo kit telaio, ovviamente) :blink: :blink: :blink:

3,4K euro... come previsto.  :no:
E pensare che c'era qualche ottimista che fantasticava 2-2,5K euro...  :laughing1:

Io pensavo che la cocaina non girava a fiumi in Cannondale... Invece mi devo ricredere anche su questo... Dove sta andando questo mondo...  :bicycle:
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline andrea

• Hero Member
  • MTB: Scalpel 29" Carbon Custom
  • Road Bike: Cannondale BlackLightning L.E. 290/300
« Risposta #17 il: Agosto 12, 2009, 11:58:51 pm »
Come al solito funzionera' cosi':

chi vuole la novizia, l'anteprima, spendera' le cifre che si sono dette, con pochissimo sconto;

chi potra' aspettare un po', becchera' un po più di sconto;

chi si armera' di santa pazienza, si becchera' la rottamazione, con prezzi finalmente congrui.

(un esempio: dalle mie parti, attualmente, una taurine full xtr + lefty SL (non OPI), senza sbattersi tanto si porta a casa con < di 3,3K (eurini).

Offline Eddy71

• Hero Member
  • MTB: F29 Team - Cannondale F4000
  • Road Bike: S-Works HTC Highroad
« Risposta #18 il: Agosto 13, 2009, 12:00:55 am »

Non sono pazzi, sono prezzi allineati con quelli della concorrenza di altissima gamma

Ti do perfettamente ragione,  so che prezzi circolano in giro ma ogni volta che vedo questi prezzi mi vien male...
A loro nn costano nulla... Meglio nn marcati che famosi a questo punto, tanto se li cambiamo ogni anno nn ne vale la pena... Ma è solo la mia opinione... Poi alla fine ci ricaschero' pure io...  :sick:

Offline Eddy71

• Hero Member
  • MTB: F29 Team - Cannondale F4000
  • Road Bike: S-Works HTC Highroad
« Risposta #19 il: Agosto 13, 2009, 12:03:02 am »
Come al solito funzionera' cosi':

chi vuole la novizia, l'anteprima, spendera' le cifre che si sono dette, con pochissimo sconto;

chi potra' aspettare un po', becchera' un po più di sconto;

chi si armera' di santa pazienza, si becchera' la rottamazione, con prezzi finalmente congrui.

(un esempio: dalle mie parti, attualmente, una taurine full xtr + lefty SL (non OPI), senza sbattersi tanto si porta a casa con < di 3,3K (eurini).

infatti è quello che pensavo io.... adesso i telai taurine te li tireranno a dietro e l'usato idem... vedremo...  :whistling2:

Offline monticone

• Administrator
  • Hero Member
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
« Risposta #20 il: Agosto 13, 2009, 12:06:32 am »
Io pensavo che la cocaina non girava a fiumi in Cannondale... Invece mi devo ricredere anche su questo... Dove sta andando questo mondo...  :bicycle:

Il consumatore è un potere eccezionale... quello di non comprarla o eventualmente di scegliere altro.   :rm_shifty:

Io la Cannondale da 7,5 kg (reali e con pedali) ce la ho già da tempo dunque per ora me la tengo stretta e non mi precipito a prenoatarla.  :whistling2:

Offline andrea

• Hero Member
  • MTB: Scalpel 29" Carbon Custom
  • Road Bike: Cannondale BlackLightning L.E. 290/300
« Risposta #21 il: Agosto 13, 2009, 12:21:43 am »
Dire scegliere altro e' istintivo,  sappiamo bene che per noi Cannondale-dipendenti scegliere altro sarebbe ben difficile, praticamente impossibile (forse per il muletto, magari il muletto del muletto...).
Rimane il fatto che spendere 8k euro per un mezzo a pedali, bello e performante quanto si vuole, a casa mia sarebbe, anzi e' un insulto al buon senso (la mia Scalpel TR, OPI, guarni SI SL, nuova, custom, mi e' costata molto, ma molto meno del listino proposto da C'dale).
Cio' non toglie che poi si possano magari spendere 500 euro per una coppia di corone o 1000 e oltre per delle ruote..., ma qui subentra il gusto dell'upgrade, che comunque toccherebbe, ne sono certo, anche la Flash di cui sopra.

Offline pizzaman

• Hero Member
  • MTB: Salsa Mukluk-Salsa Fargo
  • Road Bike: Nevi Titanio-Cannondale Synapse Disc-Cannondale Caadx
« Risposta #22 il: Agosto 15, 2009, 12:44:03 pm »
I prezzi non sono bassi pero' se si fa un paragone con gli altri modelli top gamma di marchi differenti non si e' cosi' distanti.
Poi aggiungerei le novita' tecniche della flash(dovranno ammortizzare i test di sviluppo ecc)e direi che ci sta,se poi si aggiunge la novita'....
Diciamo che e' una spesa importante ma sicuramente come ogni anno faranno fatica a star dietro alle richieste nonostante i prezzi...
Una Rocky e' per sempre.....

Offline Il Folletto

• Sr. Member
« Risposta #23 il: Agosto 25, 2009, 08:45:50 pm »

Si però il Look è un telaio davvero troppo caro secondo me e la forcella la trovi a 700.  :drunk: