mah, io non capisco
fino a un mesetto fa i mozzi tune era uno dei sogni proibiti di quasi tutti
poi improvvisamente viene fuori che tuti gli assi in carbonio si rompono e guai ad averne uno vicino...
poi ora scricchilano
boh, io in casa, tanto per cambiare, ne ho due coppie e per ora sono proprio soddisfatto!!
Beh, dopo un intervento così mi sento indirettamente chiamato in causa...
Probabilmente andrò un po' OT ma ci tengo a precisare che il topic che ho aperto con le foto dell'asse rotto non è stato fatto al fine di screditare la Tune e i suoi mozzi, ma solamente per condividere con altri utenti del forum una esperienza negativa avuta con il Prince (che comunque non si può definire "piccolo inconveniente"). Il mio è uno dei pochi casi di rottura su migliaia di mozzi in circolazione, che comunque sono e restano eccellenti: iper leggeri, esteticamente spettacolari e decisamente scorrevoli, perfettibili sui sistemi di registro cuscinetti e guarnizioni. Li reputo secondi solamente agli extralite.
Infine, per dare a Cesare quel che è di Cesare, la Tune si è dimostrata una azienda veramente molto seria: ho mandato loro una mail con le foto dell'asse rotto assieme alla fattura di acquisto e ora la mia ruota posteriore è in viaggio per la germania per la sostituzione in garanzia del mozzo (anche se ci hanno messo + di 20 gg. a rispondermi!).
Gli scricchiolii li ho avuti pure io: improvvisamente comparivano e altrettanto improvvisamente se ne andavano, anche se probabilmente era un problema di gioventù dell' insieme cerchio/raggi/mozzo che si dovevano assestare e con un' oliatina me la sono cavata.
Se dovessi tornare indietro sicuramente li ricomprerei.