Domenica ho visto le prime 2 flash approdate in sardegna,una flash 1 e una Team (quella del titolare nel negozio cannondale)...che dire strepitose.
La team appena arrivata con le furius fred con camere e senza pedali ha staccato alla bilancia un 7,445 kg ,almeno così mi è stato detto da chi l'ha vista pesata insieme al padrone.
Domenica era montata con rocket ron anteriore,geax saguaro posteriore e pedali xtr e mi ha detto il padrone che era qualche grammo in più di 8 kg.
Il telaio è davvero bellissimo e dà un'idea di rigidità e assorbimento insieme,difficile da spiegare.
Per i miei gusti il carro con i tubi sottili è stupendo,molto simile al supersix da strada.
L'abbinamento nero e verde è da sbavo
Sono riuscito a farci qualche metro per provare (per modo di dire ovviamente) la lefty di cui tanto tanto si parla in quest forum e devo dire che l'impressione che mi ha fatto è stata notevole,spero più avanti di poterla provare davvero su sterrato.Se funziona come mi è sembrato potrebbe essere la volta che passo a cannondale.
Lo sram xx non mi ha entusiasmato più di tanto a prima vista.Chiaramente andrebbe provato a dovere per dare un giudizio.
Tra le front che ho visto finora insieme alla Specy s'works ht esteticamente la reputo la più bella..molto meglio della taurine secondo me.