Autore Topic: Cannondale Flash 2010  (Letto 65063 volte)

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Offline R1el

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Re: Cannondale Flash 2010
« Risposta #60 il: Ottobre 02, 2009, 03:23:10 pm »
peso della pedivella destra con corone e spider XX 

300 g


il peso è praticamente rimasto invariato pure con uno spider che sembra bello massiccio e rigido.
la mia è 299
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Offline R1el

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Re: Cannondale Flash 2010
« Risposta #61 il: Ottobre 04, 2009, 05:06:08 pm »
ho parlato oggi con uno che ha una flash, contento a fine gara raccontava di una funzione ammortizzante eccellente e di una resistenza alle flessioni laterali notevoli, l'unica cosa che non mi sembrava ok è il fatto che narrava della funzione ammortizzante anche in rettilineo, praticamente descrivendo una full quando bobba... non mi sembra cosa buona e giusta... poi ha detto che il reggisella flette veramente tanto. mha da provare.
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Offline dirty

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Re: Cannondale Flash 2010
« Risposta #62 il: Ottobre 04, 2009, 06:20:05 pm »
ho parlato oggi con uno che ha una flash, contento a fine gara raccontava di una funzione ammortizzante eccellente e di una resistenza alle flessioni laterali notevoli, l'unica cosa che non mi sembrava ok è il fatto che narrava della funzione ammortizzante anche in rettilineo, praticamente descrivendo una full quando bobba... non mi sembra cosa buona e giusta... poi ha detto che il reggisella flette veramente tanto. mha da provare.
io invece la trovo ottima questa cosa. era proprio quello che speravo di sentire!

Offline R1el

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Re: Cannondale Flash 2010
« Risposta #63 il: Ottobre 04, 2009, 08:46:41 pm »
ho parlato oggi con uno che ha una flash, contento a fine gara raccontava di una funzione ammortizzante eccellente e di una resistenza alle flessioni laterali notevoli, l'unica cosa che non mi sembrava ok è il fatto che narrava della funzione ammortizzante anche in rettilineo, praticamente descrivendo una full quando bobba... non mi sembra cosa buona e giusta... poi ha detto che il reggisella flette veramente tanto. mha da provare.
io invece la trovo ottima questa cosa. era proprio quello che speravo di sentire!

bhe in genere su una full si tende ad evitare l'ondulamento mi riferisco a livello prestazionale, se tu lo guardi per la comodità allora forse per quello sei contento..
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Offline Lous

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Re: Cannondale Flash 2010
« Risposta #64 il: Ottobre 05, 2009, 11:08:28 am »
Qualcuno conosce il prezzo del solo telaio? 
Curiosità personale...  :cheers:

Giorgio Casale

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Re: Cannondale Flash 2010
« Risposta #65 il: Ottobre 05, 2009, 11:10:38 am »
Tornando alla Flash...qualcuno mi sà dire il peso di quella in alluminio? Eli tu ne sai qualcosa? Mi piace molto come telaio....

2: è Double o Triple butted?  Peso?

3: Quanto pesa la Lefty DLR che danno insieme?

Per 1600 Euro è un'offerta succulenta...

Offline eliflap

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Re: Cannondale Flash 2010
« Risposta #66 il: Ottobre 05, 2009, 12:36:55 pm »
la Lefty Speed DLR one piece upper viene dichiarata 1365 g . sempre senza considerare il tubo sterzo o l'attacco integrato.

sul tipo di alluminio ( doppio o triplo ) non te ne do dare informazioni

il peso: ancora nessuna pesata ma saremo vicini ai 1300 g circa

il peso della F1 dovrebbe aggirarsi sui 10 kg.

Offline speggio

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Re: Cannondale Flash 2010
« Risposta #67 il: Ottobre 05, 2009, 02:50:42 pm »
ieri ne ho vista una in gara a Sinalunga,veramente bella

 :cheers: :cheers:

Offline monticone

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Re: Cannondale Flash 2010
« Risposta #68 il: Ottobre 05, 2009, 05:55:42 pm »
ma ancora dovete prendere la bike che già pensate al costo del telaio in caso dovesse rompersi? Di certo non è economico, una volta detto questo 100-200 euro in più o in meno non fanno affatto la differenza

Si,ci penso...
La sfiga ci vede bene...   :rm_shifty:
Era x avere un'idea approssimativa...

Approssimativa?
Qualcosa di più di 2000 euro credo.

P.S.  @Giorgio
La Flash in alluminio con quella in carbonio ha in comune solo il nome...

Offline max67

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Re: Cannondale Flash 2010
« Risposta #69 il: Ottobre 05, 2009, 06:10:22 pm »
ma ancora dovete prendere la bike che già pensate al costo del telaio in caso dovesse rompersi? Di certo non è economico, una volta detto questo 100-200 euro in più o in meno non fanno affatto la differenza

Si,ci penso...
La sfiga ci vede bene...   :rm_shifty:
Era x avere un'idea approssimativa...

Approssimativa?
Qualcosa di più di 2000 euro credo.

P.S.  @Giorgio
La Flash in alluminio con quella in carbonio ha in comune solo il nome...

Il disegno del telaio però sembra uguale , certo cambia tutto in termini di resa, però uno che non può spendere 3500 euro per il kit telaio e forcella , può essere un bel modo per iniziare.
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline R1el

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Re: Cannondale Flash 2010
« Risposta #70 il: Ottobre 05, 2009, 06:12:11 pm »
i telai cannondale in alluminio sono sempre stati validissimi, dubito che questo deluda.
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Offline max67

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Re: Cannondale Flash 2010
« Risposta #71 il: Ottobre 05, 2009, 06:29:45 pm »
Questo modello con colorazione replica è proprio bello , al di la del montaggio.

Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline R1el

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Re: Cannondale Flash 2010
« Risposta #72 il: Ottobre 05, 2009, 06:40:45 pm »
di quella bici ho notato che c'è anche con la scritta flash
 quella che hai postato tu se non sbaglio è la 3 la 2 invece c'è con le stesse colorazioni ma in più la scritta
sono particolari ma rende meglio, se poi la monti bene e con la lefty diventa un gioiellino
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Giorgio Casale

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Re: Cannondale Flash 2010
« Risposta #73 il: Ottobre 05, 2009, 06:42:25 pm »
Certo Monticone.. però io valuto l'offerta migliore in relazione al mio ahimè budget limitato da studente...

E dato che vorrei passare a C'dale con Lefty, questo Flash in alluminio mi sembra molto carino. Dubito che deluderà come funzionamento.

O sbaglio?

Offline ludocross

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Re: Cannondale Flash 2010
« Risposta #74 il: Ottobre 05, 2009, 08:50:42 pm »
Sto Flash in alu pesa meno del mio Taurine................