Autore Topic: Cannondale Flash 2010  (Letto 65067 volte)

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: Cannondale Flash 2010
« Risposta #270 il: Marzo 13, 2010, 06:19:17 pm »
bien fait , Pascal

Grazie,
Spero di evolvere ulteriormente il mio profilo di montaggio.

@+

e le gomme bianche Rocket Ron ?   :cool2:

les pneus blancs Rocket Ron ?

Offline Lous

• Hero Member
Re: Cannondale Flash 2010
« Risposta #271 il: Marzo 21, 2010, 07:12:13 pm »
Posto qui le mie prime impressioni,poi quando l'avrò terminata come pare a me,aprirò un topic in MTB.

Che roba...  :77:  (Un bel rodaggio da 90km e 1800m di dislivello in 2gg)  :naughty:

Venendo da Rock Shox e Md100R con la Lefty non c'è paragone,fluida,rigida e scende con una progressione unica... in + è una guduria una volta bloccata nelle salite scorrevoli,non se mòve!!  :winner_first_h4h:
Ho ascoltato i vostri consigli,e penso che regolata così è il top x me (70kg, 125Psi e ritorno quasi al max)
Il telaio è una figata da guidare,rigido e confortevole allo stesso tempo,tu spingi e lui parte come un fulmine... il reggisella  non l'ho trovato mollo come avevo letto qui,cioè non l'ho sentito flettere...  :bleh:

Conclusioni: attimo acquisto,tutto funziona a dovere cambio e freni perfetti,certo i dischi XX non sono il top x leggerezza ma questi freni funzionano proprio bene,mi stanno quasi convincendo a non prendermi gli R1... (qualcuno sa dirmi se può funzionare altrettanto bene l'accoppiata XX con dischi Scrub?)

Unica cosa,ma non x colpa della bike,a momenti battezzo il cambio XX...  :cray:  dopo l'impatto con un masso è stato bravo a non rompersi,s'è solo sregolato...
 :cheers: