...Simo posso sapere come hai fatto a smontare il bullone dorato?Ieri volevo smontare il mio per dimuovere la finitura dorata e pensavo che dietro ci fosse una coppiglia di tenuta da sfilare invece nulla..
anella ? e poi levi il vito ?
Citazione da: eliflap - Agosto 02, 2009, 05:12:49 pmanella ? e poi levi il vito ? ... cioè?Ho detto che per togliere il mio pern o dorato devo levare un'anellina di rame, alrtimenti non lo sfili dal corpo del deragliatore...Forse non mi sono spiegato
Citazione da: simo - Agosto 03, 2009, 12:44:44 amCitazione da: eliflap - Agosto 02, 2009, 05:12:49 pmanella ? e poi levi il vito ? ... cioè?Ho detto che per togliere il mio pern o dorato devo levare un'anellina di rame, alrtimenti non lo sfili dal corpo del deragliatore...Forse non mi sono spiegato perchè anella? anello no? mai sentito al femminile, forse eli diceva quello..
Molto Bello!come hai fatto ad anodizzare???pennello e vernice per metallo????
Citazione da: Sprinter - Agosto 03, 2009, 04:43:08 pmMolto Bello!come hai fatto ad anodizzare???pennello e vernice per metallo????L'anodizzazione è un trattamento superficiale, i particolari vengono immersi in acido e 'assorbono' il colore. Io li porto ad un fornitore dove ci affidiamo per lavoro