Autore Topic: Scale rc 2010  (Letto 4830 volte)

Teobiker

• Visitatore
Re: Scale rc 2010
« Risposta #30 il: Luglio 22, 2009, 12:52:02 pm »
Citazione
Secondo me sono le grafiche che ingannano, cmq si vedrà, a me piace molto questa versione ma spendere per avere la solita cosa di un altro colore non mi va! no
Su questo hai ragione in pieno, ma come fanno a montargli la guarni XX se non è bb30 il telaio?

Offline lucats

• Hero Member
    • www.lucaiancer.com
« Risposta #31 il: Luglio 22, 2009, 12:59:19 pm »
voglio le gomme bianche...son bellissime,mi ricordano tanto le onza porcupine di un po' di anni fa..... dove le trovo??

Offline ventiseidieci

• Moderator
  • Hero Member
    • www.crcbike.it
« Risposta #32 il: Luglio 22, 2009, 01:28:33 pm »
Citazione
Secondo me sono le grafiche che ingannano, cmq si vedrà, a me piace molto questa versione ma spendere per avere la solita cosa di un altro colore non mi va! no
Su questo hai ragione in pieno, ma come fanno a montargli la guarni XX se non è bb30 il telaio?

Ma mi pare che la guarnitura XX ci sia in tre versioni, normale, BB30 e un'altra (che credo sia per specialized), quindi questo poco conta. Inoltre c'erano voci che avevano fatto l'attacco PM al posteriore e dalle foto si vede l'adattatore, per questo dico che secondo me è perfettamente lo stesso di sempre. :shifty:

Teobiker

• Visitatore
« Risposta #33 il: Luglio 29, 2009, 10:03:40 pm »
Riporto testuali parole da Ciclismo di Agosto...

[qualche piccola modifica l'ha subita anche la leggerissima Scale, soprattutto per adattarsi meglioal nuovo Sram XX che sarà montato sulla versione RC e la renderà ancora più leggera.
Nello specifico adotta una nuova scatola oversize con standard bb30 che integra il movimento centrale stesso.]

Ci avevo "visto" bene, che senso avrebbe avuto senò montare il nuovo XX senza bb30; comunque stando all'articolo hanno modificato anche il tubo piantone per montargli deragliatori a fascetta... Più robusto...