Citazione da: mr.fango - Giugno 19, 2009, 08:14:02 amCitazione da: Dream Bikes - Giugno 19, 2009, 02:31:30 amCitazione da: Protorre - Giugno 19, 2009, 12:11:08 am numero 1 oltre agli spettatori neppure in officina/carozzeria hanno tanti aiutanti .......poi anche una gru.....ma dove l'hai pescata?????pero' il telaio di ruggine non se ne fa' mancare......mi sa che hai da fare per i prox mesi.....lo vogliamo a specchio come i cerchi gia' postati..... Di ruggine come detto ce n'è in abbondanza...ci sarà da lavorare parecchio ma alla fine poi penso aumenterà la soddisfazione...portalo a farlo zincare dove fanno ringhiere,portoni cancelli ecc... poi sei a posto tutta la vita.comunque il bello delle auto d'epoca è proprio il restauro dei pezzi originali, è un pò come portarli indietro nel tempo!have a good time!Lo porterò a zincare quasi sicuramente, anche se accostarlo ad un cancello, ringhiera o portone mi fa un po' strano...quasi quasi me lo faccio fare da Crisp in titanio
Citazione da: Dream Bikes - Giugno 19, 2009, 02:31:30 amCitazione da: Protorre - Giugno 19, 2009, 12:11:08 am numero 1 oltre agli spettatori neppure in officina/carozzeria hanno tanti aiutanti .......poi anche una gru.....ma dove l'hai pescata?????pero' il telaio di ruggine non se ne fa' mancare......mi sa che hai da fare per i prox mesi.....lo vogliamo a specchio come i cerchi gia' postati..... Di ruggine come detto ce n'è in abbondanza...ci sarà da lavorare parecchio ma alla fine poi penso aumenterà la soddisfazione...portalo a farlo zincare dove fanno ringhiere,portoni cancelli ecc... poi sei a posto tutta la vita.comunque il bello delle auto d'epoca è proprio il restauro dei pezzi originali, è un pò come portarli indietro nel tempo!have a good time!
Citazione da: Protorre - Giugno 19, 2009, 12:11:08 am numero 1 oltre agli spettatori neppure in officina/carozzeria hanno tanti aiutanti .......poi anche una gru.....ma dove l'hai pescata?????pero' il telaio di ruggine non se ne fa' mancare......mi sa che hai da fare per i prox mesi.....lo vogliamo a specchio come i cerchi gia' postati..... Di ruggine come detto ce n'è in abbondanza...ci sarà da lavorare parecchio ma alla fine poi penso aumenterà la soddisfazione...
numero 1 oltre agli spettatori neppure in officina/carozzeria hanno tanti aiutanti .......poi anche una gru.....ma dove l'hai pescata?????pero' il telaio di ruggine non se ne fa' mancare......mi sa che hai da fare per i prox mesi.....lo vogliamo a specchio come i cerchi gia' postati.....