Autore Topic: Biker vegetariani  (Letto 8526 volte)

Offline marvin64

• Sr. Member
  • MTB: bmc fs01...gr 9150.. altre
  • Road Bike: una...due..tre....boh
Re: Biker vegetariani
« Risposta #30 il: Febbraio 16, 2011, 06:57:39 pm »
scusa barone, ma non hai letto bene...o meglio. non l ho sottolineato io....Vemma si chiama, e  ne sono  estimatore convinto,

Offline barone

• Hero Member
« Risposta #31 il: Febbraio 16, 2011, 07:06:44 pm »
Interessante... sarebbe da provare... ma dove lo si compra? prezzo? cazzi e mazzi vari?
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline marvin64

• Sr. Member
« Risposta #32 il: Febbraio 16, 2011, 07:11:07 pm »
V.E.M.M.A. acronimo di vitamin essential minerals mangostan aloe
 azienda americana  presente sul mercato mondiale in 54 paesi(in italia da un anno e mezzo)  e da quindici anni sul mercato usa .c.ca 800000 clienti consumatori nel mondo, tre prodotti in commercio : vemma,  verve(energy drink) e thirst (solubile, con aggiunta di elettroliti carbo ed aminoacidi)
 la formula è la stessa ,presente in tutti e tre i prodotti..... il segreto è il mangostano, questo frutto asiatico   è ricco di xantoni a.ossid. estremamente potenti... www.vemmaeurope.com

Offline marvin64

• Sr. Member
« Risposta #33 il: Febbraio 16, 2011, 07:14:46 pm »
ps se ti interessa  provarlo,contattami in p.m. che  se passi dalle mie parti, o se mi sbrigo a fare la visita m. spor. ,mi iscrivo  ai circuiti della mia squadra(mbo bike club) e magari te lo porto sui campi di gara.

Offline barone

• Hero Member
« Risposta #34 il: Febbraio 16, 2011, 07:16:28 pm »
V.E.M.M.A. acronimo di vitamin essential minerals mangostan aloe
 azienda americana  presente sul mercato mondiale in 54 paesi(in italia da un anno e mezzo)  e da quindici anni sul mercato usa .c.ca 800000 clienti consumatori nel mondo, tre prodotti in commercio : vemma,  verve(energy drink) e thirst (solubile, con aggiunta di elettroliti carbo ed aminoacidi)
 la formula è la stessa ,presente in tutti e tre i prodotti..... il segreto è il mangostano, questo frutto asiatico   è ricco di xantoni a.ossid. estremamente potenti... www.vemmaeurope.com

Ma la usi quando? dopo lo sforzo? durante il giorno liberamente?

Offline barone

• Hero Member
« Risposta #35 il: Febbraio 16, 2011, 07:16:56 pm »
ps se ti interessa  provarlo,contattami in p.m. che  se passi dalle mie parti, o se mi sbrigo a fare la visita m. spor. ,mi iscrivo  ai circuiti della mia squadra(mbo bike club) e magari te lo porto sui campi di gara.

Domani sera son da Kinesis a fare la visita medica...

Offline marvin64

• Sr. Member
« Risposta #36 il: Febbraio 16, 2011, 07:25:42 pm »
allora ti lascio il mio cell. 338-2735834. può essere che ci sia anch io ,se trovo posto. dopo chiamo per l app.
ps vemma è da assumere tutti i gg., verve la lattina ti da un "focus "mentale e fisici di c.ca 5 ore (degli amici lo bevono prima di uscire in bici) thirst la bustina, durante o dopo... a domani vince

Offline folinhouse

• Hero Member
  • Get'em out by Friday!
« Risposta #37 il: Febbraio 16, 2011, 07:35:53 pm »
 :biggrin2:
Interessante questa discussione... Su questo forum.
L'alimentazione più idonea è difficile da stabilire, esistono tante teorie contrastanti, il fatto è che l'organismo umano essendo una macchina perfetta il cui scopo è solo quello di sopravvivere e riprodursi, si organizza con quello che gli viene fornito e funziona sempre.
Per conto mio son ormai 4 anni, dopo aver provato non dico tutto, ma quasi, che viaggio alimentandomi a circa 2800 cal al giorno quando non mi alleno derivate da proteine animali e grassi saturi, carboidrati esclusivamente nel post work out.

Mi hanno detto che lei era completamente impazzito, e che i suoi metodi erano malsani.
I miei metodi sono malsani?
Io non vedo nessun metodo, Signore...

Offline mr.fango

• Hero Member
« Risposta #38 il: Febbraio 16, 2011, 08:24:19 pm »
qui in emilia è quasi impossibile seguire in modo decente una qualsiasi dieta, sono troppe le tentazioni  :rm_pig:

come si fa a rinunciare ad una bella grigliata di maiale in compagnia? no, decisamente il vegetariano non fa per me!
Giant XTC composite & Litespeed Ocoee '09

Offline marvin64

• Sr. Member
« Risposta #39 il: Febbraio 17, 2011, 10:31:18 am »
mr fango,come ti capisco....ma questo è un integratore, non  un sostituto del cibo.
considerando che  aiuta  a mantenere ed a migliorare la vita delle cellule,e il corpo umano è fatto da trilioni di cellule ,con ricambio continuo, sono convinto che ci volesse un integratore che andasse a nutrire il fondamento del corpo umano,e che quindi  provocasse uno stato di BENESSERE A CASCATA ,influendo in maniera   positiva  sulle condizioni generali di ogni persona  che io conosco ed alla quale ho consigliato di assumere vemma.se consideriamo la cattiva qualità dell aria, l acqua, i cibi che ogni girno ingeriamo , lo stress della vita quotidiana, etc etc.,ringrazio ancora il genio che è riuscito a darci un prodotto naturale che riesca a  nutrire, a quindi di conseguenza a migliorare, la vita delle nostre cellule.
Non a caso, in america 300.000 medici prescrivono ai loro pazienti vemma come miglior inegratore alimentare naturale......
provare per credere :63:e poi ......dai un un buon bicchiere di vino,ricci di anti ossidanti :cheers:

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
« Risposta #40 il: Febbraio 17, 2011, 04:23:59 pm »
mr fango,come ti capisco....ma questo è un integratore, non  un sostituto del cibo.
considerando che  aiuta  a mantenere ed a migliorare la vita delle cellule,e il corpo umano è fatto da trilioni di cellule ,con ricambio continuo, sono convinto che ci volesse un integratore che andasse a nutrire il fondamento del corpo umano,e che quindi  provocasse uno stato di BENESSERE A CASCATA ,influendo in maniera   positiva  sulle condizioni generali di ogni persona  che io conosco ed alla quale ho consigliato di assumere vemma.se consideriamo la cattiva qualità dell aria, l acqua, i cibi che ogni girno ingeriamo , lo stress della vita quotidiana, etc etc.,ringrazio ancora il genio che è riuscito a darci un prodotto naturale che riesca a  nutrire, a quindi di conseguenza a migliorare, la vita delle nostre cellule.
Non a caso, in america 300.000 medici prescrivono ai loro pazienti vemma come miglior inegratore alimentare naturale......provare per credere :63:e poi ......dai un un buon bicchiere di vino,ricci di anti ossidanti :cheers:
e questo, purtroppo, non è un grande indicatore....

Offline zeromeno

• Jr. Member
  • **
« Risposta #41 il: Febbraio 17, 2011, 10:49:47 pm »

spero che qsto post possa aiutare chi ha dubbi e vive ancora con le convinzioni dei nonni che il vino fa sangue  :biggrin2:

perchè non è vero? :77:
 :bleh:

Offline zagana

• Full Member
« Risposta #42 il: Febbraio 18, 2011, 10:07:13 am »
qndo si parla di un integratore miracoloso è incredibile come l'interesse della gente sale!
ne avevo sentito parlare tempo fa,dopo aver visto il prezzo di vendita ho capito che il miracolo era solo x chi lo produceva!!! poi ho letto "la società ..... è già stata ammonita nel 2006 dalla Food and Drug Administration perché distribuisce e pubblicizza il prodotto come fosse un farmaco, contravvenendo al Federal Food, Drug and Cosmetic Act, la norma in vigore negli Stati Uniti."
poi non capisco xkè i siti che lo vendono ti fanno registrare x diventare a tua volta vendirore?!?!?  :wacko:
solo chi spara a una chitarra non ha diritto a una canzone!

Offline zagana

• Full Member
« Risposta #43 il: Febbraio 18, 2011, 10:08:10 am »

spero che qsto post possa aiutare chi ha dubbi e vive ancora con le convinzioni dei nonni che il vino fa sangue  :biggrin2:

perchè non è vero? :77:
 :bleh:

anche se non fa sangue,me lo bevo lo stesso xkè è buono  :63:
solo chi spara a una chitarra non ha diritto a una canzone!

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
« Risposta #44 il: Febbraio 18, 2011, 10:49:18 am »
qndo si parla di un integratore miracoloso è incredibile come l'interesse della gente sale!
ne avevo sentito parlare tempo fa,dopo aver visto il prezzo di vendita ho capito che il miracolo era solo x chi lo produceva!!! poi ho letto "la società ..... è già stata ammonita nel 2006 dalla Food and Drug Administration perché distribuisce e pubblicizza il prodotto come fosse un farmaco, contravvenendo al Federal Food, Drug and Cosmetic Act, la norma in vigore negli Stati Uniti."
poi non capisco xkè i siti che lo vendono ti fanno registrare x diventare a tua volta vendirore?!?!?  :wacko:

appunto... :63: