Autore Topic: Biker vegetariani  (Letto 8525 volte)

Offline marvin64

• Sr. Member
  • MTB: bmc fs01...gr 9150.. altre
  • Road Bike: una...due..tre....boh
Re: Biker vegetariani
« Risposta #45 il: Febbraio 18, 2011, 05:28:18 pm »
qndo si parla di un integratore miracoloso è incredibile come l'interesse della gente sale!
ne avevo sentito parlare tempo fa,dopo aver visto il prezzo di vendita ho capito che il miracolo era solo x chi lo produceva!!! poi ho letto "la società ..... è già stata ammonita nel 2006 dalla Food and Drug Administration perché distribuisce e pubblicizza il prodotto come fosse un farmaco, contravvenendo al Federal Food, Drug and Cosmetic Act, la norma in vigore negli Stati Uniti."
poi non capisco xkè i siti che lo vendono ti fanno registrare x diventare a tua volta vendirore?!?!?  :wacko:

zagana, non voglio creare una polemica.ma qua si parla di "integratore" alimentare, e non di "farmaco",e tantomeno di "miracoloso".... devo dire che la stessa perlplessità che hai tu (prezzo, funzionalità,etc) ce l avevo io; poi ,dopo  essermi documentato a fondo, ho deciso di provarlo  e dopo averne tratto beneficio  l ho acquistato per me e per i miei cari....NB: leggendo sul sito, l azienda ti dice che è consigliabile ,per migliorare le condizioni di vita di un individuo, seguire una corretta alimentazione, un corretto stile di vita,  il giusto movimento, un integratore  come supporto alimentare possibilmente ricco di anti ossidanti,(e non ti dice di assumere vemma).se poi lo proverai,ti renderai conto dei benefici che ti avrà dato,e capirai che il prezzo li vale tutti,(io ho smesso di buttare soldi in sigarette o altro). per ultimo,una volta acq. il prodotto,la registrazione come CLIENTE fisso, ogni mese, fa si che tu abbia un prezzo diverso da chi lo acq. "una tantum"....questo solo per chiarezza,  e poi,se continuo a star bene,perchè tornare indietro...?           :cheers:

Offline trimaliteam.eu

• Full Member
    • trimaliteam.eu
« Risposta #46 il: Febbraio 18, 2011, 05:35:26 pm »
Ma si stava parlando di essere vegetariani o di imbottirsi di integratori/medicinali.
Perchè bisogna mischiare il concetto di essere vegetariani con integratori seppur derivati da alimenti vegetali?
Credo non sia questo l'approccio giusto.

Offline oniriko77

• Hero Member
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Canyon - Alan
« Risposta #47 il: Febbraio 18, 2011, 06:40:46 pm »
Ma si stava parlando di essere vegetariani o di imbottirsi di integratori/medicinali.

e perchè mi chiedo gli integratori vengono sempre visti in maniera critica, son pur sempre degli alimenti.
te scrivi "imbottirsi" io intendo "assumere"  :63:
valutate in malo modo un amminoacido una creatina una proteina del siero del latte ma intanto vi mangiate quel salume, quel formaggio che contengono più sale di una saliera e altre porcherie  :wacko:

Offline zagana

• Full Member
« Risposta #48 il: Febbraio 18, 2011, 08:58:54 pm »
Perchè bisogna mischiare il concetto di essere vegetariani con integratori seppur derivati da alimenti vegetali?
Credo non sia questo l'approccio giusto.

si parlava di vegetariani (e penso di essere l'unico) poi abbiamo spostato l'attenzione sul mangostano,che è qsto frutto esotico dalle molteplici proprietà,ma anche con qlc lato oscuro legato al suo prezzo e metodo di vendita...però forse sarebbe il caso di aprire un'altro topic x chi è interessato.
tornando in topic,x chi vuole eliminare completamente i derivati animali,ci sono integratori x vegani a base di soia! 
solo chi spara a una chitarra non ha diritto a una canzone!