Autore Topic: Ma gli attrezzi, dove li metto?  (Letto 7614 volte)

Offline antoss

• Newbie
  • *
Re: Ma gli attrezzi, dove li metto?
« Risposta #30 il: Dicembre 02, 2009, 09:24:00 am »
Macchinosa? mica tanto..
leghi il tappo manubrio al cacciacopertone con un pezzo di filo interdentale.
Nell'incavo ci attacchi con del nastro di carta una falsa maglia..
Et voilà il gioco è fatto..

Piuttosto ho omesso di dire che, le fiale CO2 le metti nel portafiale lato borraccia
eventualmente la mini pompa in tasca col mini tool light, (se non ti piace, anch'essa nel porta pompa..)
Cerco invece una soluzione per lo smagliacatena, pensavo come detto, ad un ricambio, compatto e leggero, da inserire nel tubo sella all'asciutto.
Che dite..

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
« Risposta #31 il: Dicembre 02, 2009, 09:50:26 am »
Macchinosa? mica tanto..
leghi il tappo manubrio al cacciacopertone con un pezzo di filo interdentale.
Nell'incavo ci attacchi con del nastro di carta una falsa maglia..
Et voilà il gioco è fatto..

Piuttosto ho omesso di dire che, le fiale CO2 le metti nel portafiale lato borraccia
eventualmente la mini pompa in tasca col mini tool light, (se non ti piace, anch'essa nel porta pompa..)
Cerco invece una soluzione per lo smagliacatena, pensavo come detto, ad un ricambio, compatto e leggero, da inserire nel tubo sella all'asciutto.
Che dite..
la vedo dura inserire uno smagliacatene nel tubo sella...forse il minitool che mi porto dietro , in un reggisella maggiorato come il mio della Trek da 34.. esterno...dovrei misurare il minitool..
....ma poi ti immagini rimuovere la posizione ottimale,duramente ricercata ,dell'altezza sella ogni volta che succede un guaio  alla catena?? :77:

Offline antoss

• Newbie
  • *
« Risposta #32 il: Dicembre 02, 2009, 10:04:41 am »
infatti ho sottolineato ricambio, hai presente lo smaglia presente nei multitool, ne ho postato uno Lezyne in un altro topic http://www.light-bikes.it/forum/index.php/topic,9308.30.html.. inserito sempre col filo interdentale  :biggrin2: avvolto con nylon, nastro, ..
per il segno altezza sella, no problem, basta un piccolo segnetto  :77: col nastro :whistling2:, poi, spero ci rimanga a vita li dentro, mica romperai la catena tutti i giorni.. :punk:
« Ultima modifica: Dicembre 02, 2009, 10:42:55 am da antoss »